Halloween a Eurodisney a prezzo scontato

Halloween è il momento migliore per regalarsi una vacanza e, perchè no, riscoprire il bambino che è nascosto dentro ognuno di noi.

Per farlo non c’è niente di meglio che un soggiorno a Disneyland Resort Paris che propone un intero mese di festeggiamenti dedicati alla festa più spaventosa dell’anno: ogni giorno all’interno del Parco Disneyland Topolino dà il benvenuto a grandi e piccini, mentre gli Uomini e le Donne Zucca guidano la festa lungo Main Street, U.S.A. e nelle aree di Central Plaza e Frontierland, che per l’occasione, si trasformano in Halloweenland.

Entrando nel Parco Disneyland una visione spettracolare: gli Uomini e le Donne Zucca con la vernice arancione hanno cambiato l’aspetto di Main Street, U.S.A. rendendola paurosamente colorata! Anche la Parata Disney C’era una volta un sogno, dove sfilano i Personaggi Disney più amati da grandi e piccini, si arricchisce di nuovi amici: i Cattivi Disney, i Cittadini Zucca e, per la prima volta, Jack Skellington e la sua amica Sally, i protagonisti di Nightmare before Christmas di Tim Burton, che prendono possesso della città!

Tra le novità da non perdere, Pippo e la Pentola Magica: Pippo non solo insegnerà ai più piccoli come cucinare una zuppa di zucca, ma li farà anche rotolare dalle risate mentre balla con loro!

Proprio in occasione di Halloween è stato organizzato anche lo scherzoso zucca-party di Topolino, una festa adatta a tutta la famiglia che si svolge nell’area di Fantasyland nel Parco Disneyland durante le serate del 17, 24 e 28 ottobre 2008: esclusivi spettacoli serali in compagnia dei personaggi Disney, di Jack Sparrow e tante altre sorprese renderanno l’atmosfera particolare. In compagnia di Merlino e di quattro speciali streghe, Minnie, Lilo, Paperina e Clarabella, si canta, si balla e si ride nel cortile del Castello della Bella Addormentata, per poi assistere ad un fantastico evento finale. Biglietti a 25 euro e gratis per i bambini sotto i tre anni.

La notte del 31 ottobre tutti i simpatici amici spettri sono invitati ad un fantastico Halloween Party, dalle 20.30 all’1 nel Parco Disneyland con l’obbligo di trasformarsi nei personaggi più spaventosi per una notte di mostruoso divertimento! Inoltre La Parata Disney’s Fantillusion, uno spettacolo di fuochi d’artificio e un DJ Party da paura lungo Main Street (biglietti a 29 euro).

Il pacchetto per soggiornare dentro il Parco di Eurodisney in occasione di Halloween prevede il soggiorno al Disney’s Hotel Santa Fe di 2 notti e 3 giorni per una famiglia di 2 adulti e 2 bambini sotto i 7 anni a 542 euro per famiglia. Il prezzo è valido in base alla disponibilità per arrivi dal 26 al 30 ottobre 2008.

Queste ed altre offerte speciali si possono acquistare visitando il sito ufficiale di Disneyland Paris a questo indirizzo.