0 Shares 14 Views
00:00:00
16 Dec

Hotel a Londra per visitare la mostra di Gauguin

dgmag - 27 ottobre 2010
27 ottobre 2010
14 Views

Se volete trascorrere un fine settimana diverso all’insegna della cultura, potete recarvi in una delle capitali europee e visitare una delle tante mostre in programma; nello specifico vi segnaliamo oggi quella di Gauguin che si tiene a Londra fino al prossimo gennaio.

La mostra è ospitata nelle sale della Tate Modern, si intitola Gauguin:Maker of Myth e permette di ammirare oltre un centinaio di opere del famoso pittore post-impressionista francese, da sempre celebrato per le interpretazioni della realtà.

Se volete visitare la mostra vi consigliamo di dare un’occhiata al sito della Tate Modern e di trovare il vostro hotel a Londra il più possibile vicino alla sede della mostra o comunque in zona centrale.

La Tate Modern si trova in Bankside, sulla riva sud del Tamigi e di fronte alla Cattedrale di St. Paul per cui è posizionata in maniera eccellente se pensiamo che è raggiungibile con la metro Jubilee Line scendendo a Southwark o con le linee District e Circle Lines scendendo a Blackfriars.

Il nostro consiglio è di scegliere un hotel vicino alla Tate Modern se siete intenzionati a trascorrere a Londra solo una notte e poi volete/dovete ripartire dopo aver visto la mostra; se invece volete soggiornare per più tempo, optate per un hotel più centrale e ben servito dalla metropolitana tenendo comunque conto che gli hotel di Londra non corrispondono quasi mai ai nostri standard e dunque è sempre bene scegliere una struttura di livello superiore per evitare di ritrovarsi in una topaia.

Ecco tutte le informazioni sulla mostra di Gauguin in programma a Londra:

Domenica, 10.00–22
Lunedì – Giovedì, 10.00–18.00
Venerdì – Sabato, 10.00–22.00
Prezzo: 13,50 sterline

Loading...

Vi consigliamo anche