Hotel a Milano, arriva Holiday Inn Express Milan West San Siro

IHG-InterContinental Hotels Group annuncia l’inaugurazione ufficiale del nuovo hotel Holiday Inn Express Milan West San Siro, piccola oasi di stile e comfort nel quartiere del mitico stadio meneghino.

L’hotel è caratterizzato dal gusto moderno e dal design degli arredi che concorrono a creare un’atmosfera colorata e distesa, a partire dalle aree comuni, per giungere fino alle 234 stanze insonorizzate e dotate di connessione Internet veloce, schermo al plasma, coffee & tea maker e menu cuscini.

L’hotel è provvisto anche di 2 luminose sale meeting attrezzate per ogni evenienza e tutte con luce naturale e di un ampio parcheggio esterno, che può ospitare fino a 170 vetture. Le aree comuni sono dotate di collegamento Wi-Fi ed è possibile usufruire del pratico Internet Point 24 ore su 24.  

L’hotel dispone anche di uno scenografico Lounge Bar e di un’accogliente sala breakfast che propone ricche colazioni con golose torte e biscotti fatti in casa.

Situato tra l’omonimo quartiere di Milano, il polo fieristico della città e quello di Rho, l’Holiday Inn Express Milan West San Siro è facilmente raggiungibile dalla Tangenziale Ovest ed è collegato alla fermata Bisceglie della linea metropolitana rossa con un servizio navetta gratuito su richiesta.