0 Shares 10 Views
00:00:00
16 Dec

Hotel a ore nel mondo, un modo diverso per vivere la passione

dgmag - 12 febbraio 2010
12 febbraio 2010
10 Views

Il portale di viaggi e recensioni di hotel HolidayCheck é andato alla ricerca dei Paesi con i migliori hotel ad ore: accesso diretto dal garage, nessun contatto con lo staff, vasca idromassaggio, letti rotondi o ad acqua, grandi specchi, interni romantici, detagli ricercati e tutto ciò che occorre per godersi l’intimità in perfetta privacy, sono solo alcune delle caratteristiche di questi alberghi.

Venezuela:
La strada panoramica di Caracas é meglio conosciuta come “Ruta del amor”. Su di essa si affacciano 7 motel dove le coppie possono dedicarsi alla passione e alla fuga dalla routine. Sono i: Bosque Dorado Hotel, Las Vegas, Motel Orquidea, Panorama Motel, Hotel Canaima Hotel Colonial e l’Hotel La Chaumière. Offrono bungalow ad ore, e non è nemmeno necessario scendere dalla macchina per prendere le chiavi. Hanno nomi evocativi come “Éxtasis” o “Amor fuggitivo”.

Italia:
Anche da noi non mancano gli hotel ad ore. Normalmente situati in periferia, offrono comfot, ambiente esotici e intimità, come ad esempio il “Motel K”, a venti minuti d’auto da Milano. Le camere sono sofisticate, i bagni sono in marmo e le decorazioni sono curate al dettaglio.
Le stanze sono a tema e riproduco scenari spettacolari, come l’atmosfera mozzafiato dell’isola greca di Santorini, o come una grotta marina o, ancora un appartamento a Manhattan.

Spagna:
Boom di hotel ad ore a Madrid e a Barcellona. Ripropongono la formula di successo dei motel venezuelani: parcheggio singolo con accesso diretto alla stanza. Due buoni esempi sono il Motel Puntcatorce e il Zouk Hotel. Il primo si trova a Gava, a cinque minuti da Barcellona. Si tratta di una zona industriale vicino alla spiaggia, ben collegato alla città sia a livello stradale che ferroviario. All’interno, a disposizione lingerie sexy o un inchiostro per body paint commestibile al gusto cioccolato.

Il secondo albergo é situato ad Alcala de Henares a mezz’ora dal centro di Madrid. L’elemento a sorpresa è il tetto con il solarium e una vasta gamma di giocattoli per adulti. Sia il check-in, sia il check-out avengono effettuati tramite un computer. Non è necessario presentarsi di persona davanti alla reception.

Loading...

Vi consigliamo anche