Hotel a Sanremo, il Royal Hotel

Il Royal Hotel Sanremo, da sempre al top dell’accoglienza di lusso nella Riviera dei Fiori, annuncia una serie di interessanti novità per il 2009.

La nuova stagione aprirà ufficialmente il 12 febbraio con nuovi programmi tra cui romantici pacchetti per coppie in viaggio di nozze, proposte per famiglie, soggiorni relax e benessere firmati Royal Wellness e le offerte speciali Week-end Relax e Royal Suite 2009.  

Costruito nel 1872 da Lorenzo Bertolini, capostipite della famiglia che ancora oggi, dopo cinque generazioni, ne è alla direzione, il Royal Hotel Sanremo, membro di The Leading Hotels of the World, coniuga fascino antico e comfort moderno; dotato di 126 eleganti camere e suite arredate con stile, la struttura regala piacevoli momenti di relax sulla terrazza vista mare con piscina riscaldata (da aprile a ottobre) da alternare a rigeneranti soste nel parco subtropicale.

L’ospitalità di altissimo livello, l’atmosfera di charme, la cucina gastronomica, e il nuovo Royal Wellness, il centro benessere più in della città, rappresentano un’ottima occasione per prenotare in anticipo il proprio soggiorno in riva al mare.

Luna di Miele a Sanremo tra romanticismo, coccole e relax: questa la proposta del Royal Hotel per le coppie che desiderano celebrare un momento speciale.

Il pacchetto include 2 pernottamenti con prima colazione; champagne e rose di benvenuto in camera all’arrivo; una cena a lume di candela nel salotto “Reale”; un romantico tour della città di Sanremo; utilizzo gratuito del Royal Wellness con a disposizione, per una sera, un’area riservata dalle ore 20 alle 22; sconto del 20% sui trattamenti offerti dal Royal Wellness/èSPAce e la speciale tessera Sanremo Card che dà diritto a sconti in numerosi negozi e ristoranti, oltre all’ingresso gratuito al Casinò di Sanremo. Costo totale del pacchetto 1.820 euro scontato a 1.000 euro con offerta valida dal 22 febbraio all’8 aprile 2009.


Pacchetto Speciale Famiglia:
alle famiglie il Royal Hotel Sanremo propone un pacchetto di 3 giorni che comprende due pernottamenti in camera “de luxe” oltre a due cene per 2 adulti e 1 o 2 bambini nel Ristorante Fiori di Murano (bevande escluse); uso gratuito del Royal Wellness con Hammam, Vitarium, vasca idromassaggio con giochi d’acqua, docce emozionali e area relax con angolo tisaneria e palestra; Smile Club per bambini da 3 a 12 anni; lettore DVD, con noleggio gratuito di un film al giorno e la Sanremo Card. Costo del pacchetto per 2 adulti e un bambino in camera doppia de luxe € 1.328,00 , scontato a 750,00 euro; per 2 adulti e 2 bambini in due camere doppie de luxe 2.416 euro, scontato a 1.050 euro. Offerta valida dal 22 febbraio all’8 aprile 2009.

Week end Bellezza e Benessere: il Royal Wellness, oasi di benessere dell’hotel, comprende 700 m2 suddivisi in zona umida con vasca idromassaggio, docce emozionali, hammam, Vitarium e  zona secca con esclusivi trattamenti per Lei e per Lui. La speciale proposta del Royal Hotel Sanremo comprende 3 pernottamenti con prima colazione a buffet con angolo biologico; bottiglia di spumante in camera all’arrivo; late check-out alle ore 16,00; uso gratuito del Royal Wellness e un massaggio di coppia o un trattamento viso per Lei/Lui firmato Décleor Paris e la Sanremo Card. Costo totale del pacchetto in camera doppia de luxe 1.632 euro, scontato a 1.050 euro. Offerta valida dal 22 febbraio all’8 aprile 2009.


Week-end Relax: chi ha detto che un soggiorno in uno hotel di lusso, elegante e storico, debba essere necessariamente caro? Il Royal Hotel Sanremo propone un’imperdibile offerta con 2 pernottamenti in camera doppia Classic e prima colazione con angolo biologico; cena per 2 persone, venerdì e sabato, nel Ristorante Fiori di Murano con vista sul parco e sul mare (bevande escluse); entrata gratuita al Royal Wellness e la Sanremo Card. Costo totale del pacchetto 760 euro, scontato a 432 euro. Offerta valida dal 27 febbraio al 29 marzo 2009 per soggiorni con arrivo venerdì e partenza domenica.

Accanto a queste nuovissime proposte, anche quest’anno saranno disponibili i pacchetti Royal Suite 2009 con 3 pernottamenti con prima colazione a buffet, 1 cena per due nel Ristorante Fiori di Murano e cesto di frutta in camera all’arrivo o il Sorpresa al Royal 2009 dove per 3 pernottamenti il quarto è offerto.

Per ulteriori informazioni circa tariffe e validità: www.royalhotelsanremo.com.