Hotel ai Caraibi, il Radisson St. Martin Resort a St. Martin

Ha aperto ufficialmente i battenti il Radisson St Martin Resort, Marina & Spa, che si trova ad Anse Marcel nella parte francese dell’isola caraibica di St Martin.

In occasione dell’inaugurazione, l’hotel dà inoltre il via alla sua prima stagione con la promozione Winter Warm-Up Sale, che garantisce un risparmio complessivo del 36% sulle prenotazioni effettuate entro il 28 febbraio 2009.

L’offerta Winter Warm-Up Sale, con validità dal 4 gennaio al 18 aprile 2009, prevede un pernottamento con prima colazione presso il ristorante market-style Le Marchè a partire da 247 euro per persona per notte (la suite a partire da 338 euro).

Le prenotazioni possono essere effettuate tramite telefono, al numero 800.877.446, attraverso il sito Internet www.radisson.com/stmartin o direttamente nelle agenzie di viaggi.

Il nuovo resort della catena Radisson Hotels and Resorts è situato nella pittoresca baia di Anse Marcel ed è caratterizzato da una splendida vista sul mar dei Caraibi.

La struttura dispone di 189 camere e 63 suite, oltre a un elegante ristorante gourmet, un caratteristico ristorante casual market-style, una raffinata lobby bar, un’infinity pool, una moderna Spa, un attrezzatissimo centro fitness, un’area meeting di più di 650 metri quadrati e una marina con 150 punti di attracco.