0 Shares 12 Views
00:00:00
15 Dec

Hotel Amsterdam: riapre il Crowne Plaza

dgmag - 29 settembre 2009
29 settembre 2009
12 Views

Il Crowne Plaza Amsterdam Cıty Centre ha riaperto le porte al pubblico dopo sette mesi di lavori che ne hanno rinfrescato e completamente rinnovato l’aspetto.

Nato con lo scopo di soddisfare a pieno il cliente business, il Crowne Plaza Amsterdam City Centre ha rinfrescato il proprio look dotando con le tecnologie più avanzate e i decori più esclusivi le camere, le sale riunioni, la reception, il bar e il ristorante.

Il Crowne Plaza Amsterdam City Centre offre ora servizi wireless in tutta la struttura e un menu “mangia meglio, lavora meglio” studiato appositamente dagli chef per offrire agli uomini d’affari un selezione di piatti bilanciati e a basso indice glicemico, per aiutare a mantenere alto il tasso energetico durante la giornata lavorativa.

Inoltre, il Programma Sleep Advantage dell’hotel permette agli ospiti un sonno più profondo grazie a zone silenziose, kit riposo aromaterapici e lenzuola di alta qualità.

La moderna struttura, che dispone di 270 camere, è collocata nel cuore di una delle città più vibranti e cosmopolite del mondo.

La comoda posizione, tra l’Aeroporto di Schiphol e la stazione ferroviaria centrale di Amsterdam, lo rendono meta ideale sia per viaggi business che leisure. E per chi va in cerca del lato culturale della città, le principali attrazioni e i musei sono a pochi passi, come il Rijksmuseum e la casa di Anna Frank.

Loading...

Vi consigliamo anche