Hotel Best Western economici a Natale

A Natale 2008 il viaggio è un regalo! Se siete stanchi del solito pacchetto sotto l’albero cercate sul sito di Best Western un dono originale, unico e prezioso come solo i viaggi sanno essere; l’offerta Natale per soggiorni in montagna, città d’arte e destinazioni mare è disponibile ora prenotando su www.bestwestern.it.

Compreso nel pacchetto vantaggi e plus selezionati dagli alberghi aderenti alla promozione: dalla cena a prezzo scontatissimo al trattamento beauty. E non finisce qui perchè alcuni degli hotel comprendono nell’offerta anche i giorni di Capodanno!

Sul sito di Best Western tutti i dettagli: Best Western – Promozione Natale. Scegliendo la Promozione Natale con un soggiorno minimo di due notti si ottiene uno sconto del 20% sulla tariffa standard in destinazioni di grande fascino.

Scegliete la meta che preferite tra:
Grandi Città: Milano, Firenze, Napoli, Bologna, Genova;
Città d’arte: Agrigento, Ferrara, Lucca, Padova, Parma, Perugia;
Destinazioni Mare: Napoli, Bari, , Palinuro.
Destinazione Montagna: Chiesa in Valmalenco, Bressanone.
E molte altre ancora quali: Ascoli Piceno, Barletta, Belgirate, Castelvolturno, Costigliole d’Asti, Cuneo, Brescia, Fiano Romano, Gallarate, Nola, Viterbo, mete in posizione strategica tutte da scoprire ricche di iniziative culturali e bellezze paesaggistiche.

Ecco i dettagli della promozione Natale 2008:
– Tariffa: soggiorno minino 2 notti, 20% di sconto sulla tariffa standard
– Validità: Dal 19 Dicembre 2008 al 7 Gennaio 2009