0 Shares 29 Views
00:00:00
17 Dec

Hotel con centri benessere, offerte fino a marzo 2012

dgmag - 31 gennaio 2012
31 gennaio 2012
29 Views

La presenza di centri benessere all’interno degli hotel è sempre più una delle discriminanti che i viaggiatori utilizzano quando devono prenotare una stanza, specialmente online; è per questo che Hotels.com ha pensato ad una interessante promozione per cui se si prenota entro il 15 febbraio un soggiorno da effettuare entro il 31 marzo 2012 in alcuni hotel si ha diritto di ricevere dei buoni omaggio da utilizzare nella Spa dell’albergo.

Tra gli hotel che aderiscono all’iniziativa troviamo strutture in Italia e anche in tutta Europa per cui con l’arrivo della primavera l’omaggio diventa graditissimo per tutti quelli che vogliono partire.

In Italia troviamo per esempio il My Vitalis Nature Hotel di Folgaria, un mix tra hotel di stile e baita di montagna che mette a disposizione il suo centro Spa con vasche interne ed esterne e attrezzature di ultima generazione prenotando un soggiorno a partire da 130 euro per stanza.

A Benidorm, direttamente sulla spiaggia di Levante, il Sandos Monaco Hotel & Spa offre un trattamento Spa gratuito nel centro benessere dove vengono praticati molti trattamenti all’avanguardia tra cui il massaggio facciale giapponese; qui i prezzi partono da 60 euro per camera a notte.

Il Five Hotel & Spa a Cannes offre a chi prenota una stanza, con prezzi che partono da 196 per camera a notte, un massaggio di 30 minuti gratuito mentre a Cascais, Portogallo, presso il 5 stelle Hotel Palacio Estoril la prenotazione dà diritto ad un buono del valore di 25 euro da spendere per qualsiasi trattamento Spa

L’elenco delle strutture che aderiscono alla promozione è disponibile a questo indirizzo.

Loading...

Vi consigliamo anche