0 Shares 7 Views
00:00:00
18 Dec

Hotel di lusso a Parigi scontati fino a maggio 2010

dgmag - 10 dicembre 2009
10 dicembre 2009
7 Views

C’è chi ama Parigi in primavera e chi la preferisce tinta dai colori autunnali. Con Leading in Paris la Ville Lumière si fa amare anche in pieno inverno!

Fino al 31 Maggio 2010, tutti i sei hotel parigini che fanno parte di The Leading Hotels of the World propongono sconti fino al 30% sulle tariffe ufficiali così che gli ospiti potranno soggiornare, con un notevole risparmio, in una delle città più belle del mondo, andando a zonzo per musei, ristoranti, gallerie e approfittando degli sconti e fare shopping a gogo!

Ecco le strutture selezionate:

– Hotel Le Bristol: situato in rue de Faubourg St. Honore, con tariffe a partire da EURO 590, a notte, in camera doppia o singola.
– Hotel de Crillon: affacciato su Place de la Concorde, con tariffe da EURO 530, a notte, in camera doppia o singola.
– Hotel Fouquet’s Barrière: situato su un alto degli Champs Elysees e Avenue George V, con tariffe a partire da euro 589, a notte, in camera doppia o singola.
– Hotel Lancaster:nelle vicinanze degli Champs Elysees, in rue de Berri, con tariffe a partire da euro 370, a notte, in camera doppia o singola.
– Hotel Raphael: un rifugio intimo vicino all’ Arc de Triomphe, con tariffe a partire da euro 365, a notte, in camera doppia o singola, compresa prima colazione e omaggio di benvenuto.
– Ritz Paris: location dell’ Hemingway Bar e della Suite Coco Chanel, con tariffe a partire da euro 550 a notte, in camera doppia o singola.

Tutte le tariffe indicate sono soggette a disponibilità; sconti e offerte speciali non possono essere combinate.

Per informazioni e prenotazioni www.lhw.com/leadingparis.

Loading...

Vi consigliamo anche