0 Shares 15 Views
00:00:00
13 Dec

Hotel di lusso economici, la classifica di Trivago

27 gennaio 2010
15 Views

Soggiornare in un hotel a cinque stelle non fa di solito rima con risparmio ma è possibile trovare interessanti offerte se si sfrutta la Rete al punto tale che a meno di 50 euro si può soggiornare in un hotel a cinque stelle e non farsi mancare niente.

Trivago ha identificato i dieci hotel lussuosi al prezzo più basso, di seguito elencati.

– Hesperia Fira Suites, Barcellona: situato nel quartiere di affari di Barcellona, a Llogregat, l’Hotel con appartamenti Hesperia Fira Suites è una struttura di 52 appartamenti. Equipaggiato di tutte le ultime tecnologie, gli appartamenti proposti sono molto spaziosi e per queste caratteristiche l’Hesperia è particolarmente indicato per le famiglie. La spiaggia, il centro della citta’ e l’aeroporto sono facilmente accessibili con i mezzi. Per girare i quartieri storici di Barcellona, i clienti possono usufruire della navetta messa gratuita a disposizione per i clienti dell’hotel, piu’ volte al giorno. L’Hesperia Fira Suites costituisce una lussuosa base per scoprire la capitale catalana e addentrarsi nella sua movida notturna.

– Radisson Blu Centrum Hotel, Varsavia: nel quartiere d’affari di Varsavia, il Radisson Blu Centre accoglie i suoi ospiti in una stravagante sala d’ingresso. Stanza marine, scandinava o in stile italiano, i clienti possono scegliere una delle 3111 camere decorate individualmente, secondo le proprie preferenze. In materia gastronomica, un pub e un ristorante soddisfano tutti i gusti. La colazione è particolarmente nutriente: un buon inizio di mattinata prima di iniziare ad esplorare le attrazioni della capitale polacca, come il suo centro storico.

– Aldemar Royal Mare, Chersonissos:
con le sue 341 camere, l’Aldemar Royal Mare non colpisce solamente per le sue dimensioni, ma per il modo in cui i clienti vengono viziati e coccolati. L’hotel è situato a nord di Creta ; il centro dinamico di Chersonissos è a un solo Km. L’eleganza dei suoi ristoranti situati nel cuore dell’hotel incanta i gourmets dai palati piu’ fini. La cucina tradizionale cretese con i suoi elementi base come l’olio d’oliva, il rosmarino e il pesce fresco viene servita al tavolo de “El Greco”. Nei tre rinomati centri Thalasso Spa, che si estendono per oltre 4.000 metri, i clienti potranno trovare una vasta scelta di programmi e di trattamenti benessere.

– Meliá Mare Madeira Resort & Spa, Funchal:
il Meliá Mare Madeira Resort & Spa promette un soggiorno rilassante grazie alla sua incredibile posizione che s’affaccia sull’Oceano Atlantico. Non lontano di trova il Lido lungo una passeggiata palmata che è un invito per i viaggiatori a passeggiare. Le camere dell’hotel, decorate con gusto, stimolano tutti i sensi: i colori dolci un pizzico di lavanda creano un’atmosfera rilassante. Raccomandata anche la Spa: il programma di benessere comprende dei massaggi indiani, del Reiki giapponese e delle docce Vichy.

– Bristol Kempinski, Berlino:
atmosfera elegante, servizio meticoloso e ospitalità sono le peculiarità del Bristol Kempinski sulla celebre Ku’damm Avenue di Berlino. Numerose le celebrità che qui hanno soggiornato, come la star internazionale Johnny Depp. Nelle sue 246 camere in uno stile che mescola classico e moderno, gli ospiti vengono viziati e i loro desideri esauditi. L’hotel offre quattro bar e ristoranti che servono una cicuna tradizionale e tipicamente tedesca. Dopo una giornata nella capitale tedesca, gli ospiti possono rilassarsi nelle grandi Spa dell’hotel.

– Swissôtel Tallinn, Tallinn: a 10 minuti dal centro, il Swissôtel Tallinn si trova nel quartiere d’affari della capitale estone.  La tecnologia moderna e il design elegante delle 238 camere e suites rivelano un alto standard. Il ristorante “Horisont”, all’ultimo piano del palazzo, è particolarmente popolare : i clienti possono godere di una vista spettacolare sulla città vecchia e sulla baia della città vecchia. All’“Amrita Spa & Wellness” possono scegliere tra i trattamenti moderni occidentali o le tradizioni orientali.

– Hospes Amérigo, Alicante:
l’Hospes Amérigo è arroccato nella città vecchia di Alicante, vicino alla cattedrale e all’hotel della città. L’hotel, ricavato da un vecchio monastero domenicano, combina un design d’avanguardia con una architettura storica. 80 camere, decorate artisticamente e con colori tenui, rendono sicuramente il soggiorno un’esperienza piacevole. I visitatori possono rilassarsi in una Spa situata nell’attico dell’Hotel. La piscina sul tetto della struttura regala una vista esclusiva sulla città di Alicante.

– Vincci Selección Estrella del Mar, Marbella:
combina tranquilità e lusso. Stile mediterraneo ed elementi d’ispirazione araba caratterizzano l’hotel. 134 camere e suites, 5 000 metri quadrati di giardino e quattro piscine offrono degli ampi spazi di svago. Per rilassarsi, i clienti possono anche visitare il “Nammu Areas Spa”: alla sauna e bagno turco, si affianca un centro di fitness e un programma bellezza. Per gli amanti dello sport, il servizio concierge organizza numerose occasioni per amichevoli match e training individuali, dall’equitazione al golf. I rinomati ristoranti dell’hotel propongono menú a quattro stelle per tutti i gusti. E il“Show Cooking” nell’ “La Acequeia” offre un frizzante diversivo.

– Hotel Excelsior, Dubrovnik: sul fronte mare, i clienti dell’Excelsior godono di una vista panoramica sul Mare Adriatico. Dalla sua costruzione nel 1915, numerose celebrità come Elizabeth Taylor hanno soggiornato nell’hotel di 158 camere accoglienti e confortevoli. Quattro ristoranti e bar propongono una larga scelta di menù e delizie locali oltre ad una colazione indimenticabile. Il bar “Abakus” è uno dei luoghi piu’ popolari di Dubrovnik. Qui i clienti dell’hotel possono fare l’alba, gustando alcune delicatezze della cucina piu’ raffinata e leggera e sorseggiando i migliori cocktail internazionali, accompagnati nella notte dalle note del piano, in un’atmosfera piacevole e rilassante. L’hotel possiede un suo proprio centro benessere, con numerosi trattamenti di bellezza, programmi per massaggi e un centro fitness.

– Hilton Helsinki Strand, Helsinki: si trova al centro d’Helsinki. Una grande hall in stile finlandese combina terracotta, marbo e granito per accogliere i suoi clienti. Il lussuoso hotel a 192 camere luminose e comode. Punto forte dell’hotel : l’Atrium Bar all’ultimo piano. Grazie alle dimensioni della struttura, i visitatori possono avere una vista a 360° sulla capitale finalndese e sui battelli in navigazione sulmare. Un’oasi di benessere con una piscina, una sauna e una sala di fitness assicura ai clienti di vivere a pieno l’esperienza sulla città di Helsinki.

Vi consigliamo anche