0 Shares 11 Views
00:00:00
13 Dec

Hotel economici, i Top Secret Hotel di LastMinute piacciono sempre più

8 marzo 2010
11 Views

Si diffonde sempre di più tra i viaggiatori italiani l’abitudine a prenotare i pernottamenti in hotel di cui si conosce la categoria ma non il nome; questa formula, inventata da lastminute.com e chiamata Top Secret Hotel, permette di soggiornare in hotel di lusso a 4 e 5 stelle con risparmi fino a 75%.

L’unica condizione è che si conosce in anticipo solo l’ubicazione e la categoria dell’hotel, ma non il nome, che sarà svelato in un secondo momento, a prenotazione avvenuta.

Oltre il 10% delle prenotazioni alberghiere di lastminute.com in Italia si realizza attraverso questa originale promozione, con una crescita nelle vendite del +51% rispetto l’anno precedente.

Ciò dimostra un trend positivo che raggiungerà presto le cifre del mercato inglese (in UK oltre il 25% delle prenotazioni hotel si realizza con questa categoria di prodotto) e di quello francese (oltre il 24%), dove già da anni è diffusa questa formula.

I Top Secret Hotel sono la soluzione ideale per il 75% degli italiani, che riescono così a prenotare un soggiorno in un hotel di lusso a prezzi vantaggiosissimi.

Per rispondere alle richieste dei clienti, fino al 16 marzo lastminute.com lancia una promozione speciale Top Secret Hotel: strutture a 4 e 5 stelle a soli 57 euro.

Gli hotel in promozione si trovano in tutta Italia e in Europa. Le mete più gettonate sono le capitali europee quali Londra, Parigi, Roma e Madrid, oltre le località balneari come Palma di Maiorca, Ibiza e Tenerife.

Vi consigliamo anche