0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

Hotel economici in Croazia: settembre 2010 a Dubrovnik

2 agosto 2010
10 Views

La Croazia è una delle destinazioni di mare più apprezzate dai turisti di tutto il mondo in quanto economica e con un mare eccezionale a pochi passi dall’Italia.

A settembre una vacanza in Croazia è ancora più economica e le proposte di Hostelsclub diventano ancora più appetibili specialmente per chi cerca sistemazioni semplici ma funzionali.

Nella splendida Dubrovnik Villa Micika offre uno sconto del 10% sulle prenotazioni a partire dal primo settembre, su stanze private di prima qualità, e stanze condivise, con internet wireless gratuito; si trova sulla penisola di Lapad, e la vegetazione mediterranea che al circonda le conferisce un’atmosfera tranquilla, ricca di bellezze naturali e vicina a bellissime spiagge. Prezzi da 24 euro a persona a notte.

Pupo Travel e Pupo Apartment offrono la promozione che regala a chi prenota 3 notti la quarta gratis, sempre dal primo settembre 2010. Tutte le stanze del the Pupo Travel rooms offrono una vista bellissima del porto di Dubrovnik, della baia di Gruz e dell’isola di Daksa. Il Pupo apartment è un’ottima scelta per famiglie o gruppi che cercano una sistemazione comoda e vogliono scoprire tutti i tesori di Dubrovnik. Prezzi da 20 euro a persona a notte.

House With Garden offre uno sconto del 10% dal primo settembre 2010, dispone di tutt i servizi e gli accessori, inclusa aria condizionata. C’è una bellissima terrazza vista mare, che guarda verso l’isola di Lokrum, la città vecchia e il porto. E le spiagge distano solo 3 minuti a piedi! Prezzi da 23 euro a persona a notte.

Peric Rooms and Apartments Dubrovnik offre uno sconto del 15% sulle prenotazioni di almeno tre notti, e il 20% per le prenotazioni di almeno sette notti, da settembre fino a fine 2010; si tratta di una casa multilingue, in un luogo tranquillo e carino a solo 3000 metri dalla città vecchia e dal mare. Ogni appartamento ha un balcone che guarda sull’Adriatico e la casa dispone di un parcheggio privato. Prezzi da 32 euro a persona a notte.

Infine Villa Moretic Apartments propone il 10% di sconto per tutte le prenotazioni per settembre e ottobre 2010! La villa si trova nella pittoresca baia di Zaton, circondata dal verde, dalle spiagge e dal mare cristallino. La città vecchia di Dubrovnik dista 7 km, ma arrivarci in bus, auto o barca è facile ed economico. Dietro la villa si trova un bellissimo terrazzo-giardino con griglia e area-giochi per bambini, perfetto per famiglie o per chi vuole provare l’ambiente locale.

Per informazioni e prenotazioni cliccare qui.

Vi consigliamo anche