0 Shares 7 Views
00:00:00
16 Dec

Hotel golfo di Sorrento, il Romantik Hotel Capo La Gala

dgmag - 16 settembre 2009
16 settembre 2009
7 Views

Un sogno di roccia a picco sul mare, è il Romantik Hotel Capo La Gala di Vico Equense (NA). Una struttura armoniosa, creata in uno degli angoli più suggestivi del Golfo di Napoli, incastonata tra la roccia e il mare e sospesa come in un sogno.

All’atmosfera fiabesca, in puro stile Romantik, contribuiscono in parti uguali l’ambiente naturale e gli accorgimenti architettonici che rendono l’hotel parte di un’insieme unico, come se su quella roccia ci fosse sempre stato. Il blu del Mediterraneo, il rosso dei tramonti, la luce che si riflette su ogni superficie rendono un soggiorno al Romantik Hotel Capo La Gala una tavolozza di colori che prendono vita, un momento di puro relax in una posizione incantevole.

Le sue 18 camere e la Suite, dal fascino intimo e raffinato, sono tutte con vista mare e dotate di ogni comfort (aria climatizzata, cassaforte, internet wi-fi; tv satellitare Sky, telefono, mini bar, bagno con doccia e phon), affacciandosi alle terrazze ogni ora offre uno spettacolo differente, ma sempre mozzafiato. Dal tramonto al lento lavoro dei pescatori che si spingono oltre i faraglioni, dal luccichio del mare all’alba al paesaggio inframmezzato da barche e yacht. Oltre alla roccia, il legno e la ceramica sono gli elementi dominanti anche nell’arredamento, essenziale e pultio.

Il Ristorante Maxi, lo snack bar Nerea ed il Bar Capri, dalle cui terrazze si domina la piscina ed il mare, propongono i sapori semplici e genuini della Campania rivisitati dall’arte culinaria dello chef Danilo Di Vuolo.

La cantina si avvale di un’attenta selezione dei migliori vini della Campania: Falanghina, Greco di Tufo, Aglianico del Taburno, Taurasi, ed è presente anche un ampio ventaglio di eccellenti bianchi e corposi rossi delle aree D.O.C. italiane più ricercate. E’ aperto anche al pubblico esterno all’albergo. Il Romantilk Hotel Capo la Gala dispone anche di ampie zone relax, come lettini matrimoniali in bianco ottico sulla terrazza, e per Aprile 2010 è prevista l’apertura del Centro Benessere “Iris”, dotato di sauna, bagno turco, piscina idromassaggio e nuoto contro corrente e zona fitness & relax.

L’hotel si trova al centro della Penisola Sorrentina, a metà strada tra Pompei e Sorrento (entrambi si trovano a una decina di chilometri da Capo La Gala), ed è la base ideale per escursioni in mare e nell’entroterra. E per prolungare la vacanza ci si può concedere qualche giorno di “crociera” sullo yacht Tobimava, bomboniera perfetta per una luna di miele o una fuga a due lontani da tutto.

Maggiori informazioni cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche