0 Shares 10 Views
00:00:00
11 Dec

Hotel in Sardegna, come scegliere i migliori

15 giugno 2011
10 Views

Se avete deciso di trascorrere l’estate in Sardegna e state cercando un hotel dove rilassarvi e/o divertirvi, vi diamo qualche consiglio sulle località da scegliere in base al tipo di vacanza che volete e anche in relazione alle spiagge più belle e particolari.

Se amate la vita mondana e vi piace sentirvi parte di un mondo elitario ed esclusivo, la Costa Smeralda è il luogo giusto per voi: Porto Rotondo e i dintorni sono conosciuti in tutto il mondo per l’abbondanza di hotel e strutture turistiche di altissimo livello e in cui la privacy, vista anche la presenza di vip e personaggi famosi, è garantita in ogni momento. I prezzi qui sono alti e non sempre è facile trovare soluzioni alla portata di tutti ma la qualità, sotto tutti i punti di vista, è garantita.

Se invece volete godervi la Sardegna e non vi interessa dell’affollamento, l’area di San Teodoro è sicuramente quella che fa per voi: qui sono moltissime le strutture, gli hotel, i villaggi e le case vacanza dove trascorrere una settimana o più di relax alla scoperta di spiagge, calette e luoghi davvero magici. La zona è molto affollata e se decidete di trascorrere le vacanze estive qui dovete mettere in conto di avere incontri ravvicinati con i vostri vicini di ombrellone oppure di camminare parecchio per raggiungere zone più nascoste.

Adatta a chi ama la solitudine è invece la zona, brulla e meno conosciuta ma affascinante e unica, dell’Ogliastra dove si trovano alcune tra le spiagge più belle dell’isola e dove è possibile trovare hotel e strutture a prezzi più bassi proprio per via del minor affollamento.
 

Vi consigliamo anche