0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Hotel Napoli, lusso estremo e comfort di ogni tipo

dgmag - 4 giugno 2009
4 giugno 2009
10 Views

A Napoli per conoscere la città, visitare il monumentale Museo Archeologico, vivere i colori e i suoni di Spaccanapoli e fare shopping nelle botteghe storiche.

Ma anche per vivere il mare di Posillipo, scoprire la costa tufacea con le meravigliose ville fin de siecle, fare un tuffo nel golfo guardando Capri. Il  Grand Hotel Parker’s, storico cinque stelle lusso della città, sempre attento alle esigenze dei propri ospiti, ha studiato due nuovi pacchetti di viaggio per l’Estate 2009 dedicati proprio a chi ama il sole e il mare di Napoli.

Per questo il Grand Hotel Parker’s di Napoli offre ai suoi ospiti una serie di proposte esclusive permettendo di scegliere tra suite be-level, colazione, cena ed escursione in yacht nelle acque del golfo o di “accontentarsi” di una camera deluxe, colazione, cocktail e spazio riservato in spiaggia in uno dei più antichi e attrezzati stabilimenti di Posillipo.

Nel dettaglio i pacchetti sono i seguenti:

SUMMER SUITE&BOAT (disponibile nel mesi di Luglio e Agosto)
– 1 notte in be-level Suite: splendide camere su due livelli, ubicate al quarto piano dell’edificio offrono un’eccezionale veduta della baia di Napoli. Misurano circa 70 m² e dispongo di elegante salotto, bagno di servizio, camera da letto al livello con il suo bagno e vasca da bagno.
– Colazione a buffet servita al ristorante George’s
– Cena Gourmet 3 portate al ristorante George’s
– Escursione in motoscafo privato Mataibis II al largo del Golfo di Napoli e possibilità di balneazione  (motoscafo di 14 metri, dotato di salottino con angolo cottura, dinette e servizi privati, ampio prendisole. Accessori a bordo: accappatoi, teli spugna, acqua minerale, soft drinks e stuzzichini. La barca può trasportare fino a 8 persone)

€ 680,00 a notte, tasse incluse

SUMMER DELUXE PRIVATE BEACH (disponibile nel mesi di Giugno, Luglio e Agosto)
– 1 notte in camera deluxe vista mare: luminose e raffinate, con vista incantevole sul golfo, queste camere sono perfette per trascorrere un soggiorno lussuoso. Dispongono di un letto matrimoniale o di due letti, misurano circa 35 m², e sono dotate di un accogliente angolo salotto. Il bagno, in marmo pregiato, è molto ampio con due lavandini e vasca da bagno
– Buffet breakfast al ristorante panoramico George’s
– Ingresso Free allo storico Bagno Elena di Posillipo (spiaggia privata, ombrellone e lettini inclusi)
– Welcome Cocktail al panoramico Bidders Bar

€ 220,00 per notte, tasse incluse.

Maggiori informazioni cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche