0 Shares 14 Views
00:00:00
12 Dec

Hotel New York, i più economici e alla moda

19 novembre 2009
14 Views

Complice il cambio Euro/Dollaro favorevole, molti italiani scelgono di partire per New York.

Per autarli a scegliere l’hotel e a rivivere l’atmosfera glamour di Sex & the City, HolidayCheck propone alcuni hotel della Grande Mela recensiti dagli utenti della sua Community.

Criteri di scelta? Opinione degli utenti, rapporto qualità/prezzo, vicinanza ai luoghi di ripresa della serie. Alberghi di gran classe a Manhattan a non più di cento euro a notte.

Hotel Belvedere
: l’albergo a cinque minuti da Times Square, dispone di camere elegantemente arredate e si trova a pochi passi da uno dei negozi del famoso Manolo Blahnik: Carrie adora le sue scarpe.

Hotel Metro: in un altro punto strategico della città; presso la famosa Magnolia Bekerey, dove le eroine di Sex & City annegano i loro dispiaceri in enormi Cup Cakes. Alla moda e in stile vintage, le camere standard sono molto piccole ma l’hotel è situato nei pressi dell’Empire State Building.

Hotel Newton: a tre isolati da Central Park e di fronte alla metropolitana, questo hotel è sobrio, pulito e con un buon rapporto qualita/prezzo.

Hotel Mela: vicino alla 5th Avenue e al Rockefeller Center e a soli 30 metri da Times Square.

Hotel Le Parker Meridien
: situato nel cuore di Manhattan, dispone di una piscina al coperto, di una palestra e di un ristorante. L’hotel é vicino alla Carnegie Hall e ai principali musei cittadini.

Vi consigliamo anche