0 Shares 12 Views 2 Comments
00:00:00
11 Dec

Hotel per la settimana bianca, la proposta del San Leonardo in Val Passiria

22 settembre 2010
12 Views 2

Se state pensando alle vacanze invernali non potete non considerare l’idea di una settimana bianca in Alto Adige soprattutto se date un’occhiata alla proposta del Golf & Spa Resort Andreus di San Leonardo in Val Passiria (BZ), un resort elegante che promette una vacanza davvero eccezionale.

Collegato a ben tre comprensori sciistici, il resort offre la possibilità di usufruire di una notte gratis se si prenotano sette pernottamenti con prezzi a partire da 854 euro per persona.

Agli ospiti è offerta la mezza pensione che comprende un buffet per la prima colazione e una cena a base di vin brulè e dolci; e se siete degli amanti della gastronomia locale, non potrete non apprezzare la cena tipica organizzata ogni settimana durante la quale agli ospiti viene fatto assaggiare il meglio dei piatti della regione.

Il prezzo include anche l’accesso libero alla Spa dell’hotel dove ritemprarsi dopo le fatiche diurne oppure dove trascorrere il proprio tempo libero se non si ha voglia di andare a sciare.

Per informazioni si può contattare direttamente il Golf & Spa Resort Andreus***** a questo indirizzo.

Vi consigliamo anche