0 Shares 9 Views
00:00:00
17 Dec

Hotel Roma, la proposta autunnale del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa

dgmag - 25 ottobre 2010
25 ottobre 2010
9 Views

Se state cercando un hotel a Roma, e magari volete spendere anche parecchi soldi pur di prenotare un luogo eccellente e rilassante, vi proponiamo il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa che ha appena inaugurato il nuovo centro benessere Prince.

Situato all’interno del parco di Villa Borghese, nel cuore di Roma, il centro benessere è grande 2000 mq e al suo interno si trovano dodici stanze all’interno delle quali vengono praticati vari tipi di trattamenti di benessere tra cui soprattutto massaggi, saune di vario tipo e trattamenti estetici.

Presente una piscina di 25 metri all’interno dela quale si può nuotare ma anche una vasca all’interno della quale si possono provare 35 tipi di idromassaggio.

Non manca la palestra e, siccome si tratta di un ambiente di lusso, un parrucchiere/estetista, un bio-bar e tutta una serie di aree relax per lasciarsi coccolare e beneficiare della calma e della tranquillità del luogo.

Per beneficiare dell’apertura è possibile prenotare il pacchetto Rubino Prince che prevede pernottamento in camera doppia, colazione all’americana a buffet, percorso nella zona umida di Prince, trattamento esfoliazione corpo ai sali orientali di 30 minuti e 1 ora di massaggio deluxe al prezzo di 315 euro a notte per camera doppia e trattamenti per singola persona.

Vi sembra troppo? Date un’occhiata al sito dell’hotel Parco dei Principi dei Roma e poi riparliamone…

Loading...

Vi consigliamo anche