0 Shares 7 Views
00:00:00
13 Dec

Hotel scontati in Europa fino a settembre 2009

21 aprile 2009
7 Views

The Leading Hotels of The World presenta The Great European Sale, una promozione su larga scala per girare l’Europa a tariffe scontate soggiornando in strutture alberghiere di altissimo livello.

Il programma, valido dal 1 agmgio al 30 settembre 2009,  offre uno sconto del 30% sulle tariffe piene: si può pernottare quindi in uno degli alberghi Leading più prestigiosi d’Europa a partire da Euro 158 a notte in camera doppia con prima colazione inclusa.

L’iniziativa, che ha visto l’adesione di più di 70 hotel, offre l’occasione di scorazzare per tutto il Vecchio Continente: dalle spiagge di Biarritz alle isole greche, dalle highlands scozzesi alle montagne svizzere, dalla campagna toscana alle più importanti capitali: non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Tra gli hotel che hanno aderito all’iniziativa il Ritz a Londra, Hotel du Palais a Biarritz, Marbella Club Hotel Golf Resort & Spa, Hotel Palace Berlin, Hotel Lancaster a Parigi, Hotel Le Palais a Praga, Hotel Okura in Amsterdam, Sacher Wien, Elounda Beach Hotel a Creta.

Massiccia la presenza dell’Italia con 18 hotel tra cui Fonteverde a San Casciano dei Bagni, il Grand Hotel Villa Medici a Firenze, il Royal Hotel Sanremo, il Grand Hotel Continental Siena, l’Hotel Majestic a Roma.

Per maggiori informazioni e prenotazioni basta andare al link dedicato www.lhw.com/europe oppure chiamare il numero verde 800822005.

Vi consigliamo anche