Hotel scontati o rimborsati in tutta Europa

Se avete deciso di andare in vacanza e non vi resta che prenotare l’albergo nella destinazione scelta, potete approfittare della promozione di LastMinute che, fino al 22 aprile, consente di approfittare di prezzi incredibili su moltissimi alberghi in Europa.

Utilizzando il motore di ricerca di LastMinute accessibile da qui, è infatti possibile prenotare i migliori hotel in tutta Europa al prezzo più basso; gli hotel oggetto della promozione sono contrassegnati dall’icona “sale exclusives” e sono offerti al prezzo più basso in circolazione.

Infatti grazie a questa promozione nel caso in cui entro 24 ore dall’acquisto di un hotel in Italia o in Europa l’utente dovesse trovare, in un altro sito web italiano, lo stesso hotel ad una tariffa più bassa, LastMinute rimborsa la differenza di prezzo.

Per chiedere il rimborso basterà, entro 24 ore dall’acquisto, mandare una mail all’indirizzo prezzominimo@lastminute.com indicando, oltre ai dati personali (nome, cognome, telefono e e-mail) e a quelli dell’ordine, il nome e l’URL del prodotto e del sito su cui è stata trovata la tariffa più bassa.

Dopo aver verificato la tua richiesta, entro 3 giorni lavorativi LastMinute confermerà il rimborso che sarà accreditato entro al massimo 30 giorni lavorativi dalla conferma.

Per accedere alla promozione basta cliccare qui.