0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Hotel weekend: a Spoleto tra natura e relax

9 luglio 2010
8 Views

Immerso in una tranquilla e verdeggiante zona collinare a soli 10 km da Spoleto, tra alberi secolari di ulivi, sorge un antico casolare del XVII secolo adibito a B&B di charme, dotato di tutti i confort, di un rigoglioso giardino e di 3 eleganti camere matrimoniali, finemente arredate con pregiate tappezzerie e mobili di antiquariato, perfette per ospitare sino a un massimo di 6 persone.  

Ideale per gli amanti della natura alla ricerca di tranquillità e per chi vuole concedersi un week-end o un’intera settimana alla scoperta delle bellezze dell’Umbria, Il borghetto di Bazzano è un B&B che gode di un meraviglioso panorama sulla vallata che da Spoleto arriva fino a Perugia, ove si affacciano le antiche cittadine di Trevi, Montefalco, Spello ed Assisi.

Tra percorsi enologici, degustazioni di specialità gastronomiche locali, corsi di canoa e kayak, romantiche passeggiate a cavallo e pick-nick nella foresta  ce n’è per tutti i gusti. A partire da soli 70 euro a notte per 2 persone, inclusa prima colazione, parcheggio e servizio di pulizie settimanale.

Informazioni e prenotazioni cliccando qui.

Vi consigliamo anche