0 Shares 11 Views
00:00:00
17 Dec

I cofanetti Boscolo Tour per vacanze di coppia

dgmag - 10 febbraio 2010
10 febbraio 2010
11 Views

Mai come a San Valentino, è bello fare o ricevere un regalo appassionante. Un regalo che sorprenda, che non si possa indovinare e che testimoni lo stile di chi lo fa. I cofanetti Boscolo Gift 2010 sono il modo migliore per emozionare il proprio amato, con un regalo che riesca ad offrire il dono più prezioso: la possibilità di vivere le proprie passioni nella magica esperienza del viaggio.

La più bella dichiarazione d’amore: Mon amour
Per gli inguaribili romantici, i teneri innamorati e gli amanti appassionati, il cofanetto Mon Amour, racchiude le più  spettacolari location in cui ambientare, per un week end, la più bella storia d’amore. Un giro in gondola  o in carrozza, una cena a lume di candela e tante altre esperienze per far battere il cuore.

Un regalo che vale per due
In ogni cofanetto Boscolo Gift c’è un’emozione da vivere in coppia: palpiti di romanticismo, l’estasi dell’arte, l’energia e le mode delle città più cool e trendy, il gusto dei vini e dei cibi più prelibati, il relax e il piacere del benessere, di appassionanti scoperte nei territori più vicini e, novità di quest’anno, di entrare a contatto con la natura incontaminata. Ogni cofanetto comprende pernottamenti e servizi per due persone.

Un regalo nel regalo: preziosi scatti d’autore
I Boscolo Gift 2010, scrigni pieni di emozioni da regalare, si arricchiscono quest’anno del contributo di preziosi scatti fotografici affidati a 7 talenti che hanno interpretato, secondo il proprio gusto e la propria sensibilità, le passioni dei 7 cofanetti. Le foto, realizzate in collaborazione con l’Agenzia Contrasto, hanno saputo rappresentare al meglio l’essenza delle passioni dei Boscolo Gift. Un mondo fatto di emozioni e di istanti da ricordare, proprio come in una foto d’autore. Il risultato è raccolto in un libro fotografico in edizione limitata inserito in ogni cofanetto, un regalo nel regalo.

Come funziona
Il dono del viaggio è racchiuso dentro un elegante cofanetto tematico, dedicato a chi voglia fare un regalo non banale e omologato, ma personalizzato secondo la passione del destinatario che mantiene la libertà di decidere destinazione e periodo per partire.

Ogni cofanetto è dedicato ad un tema (arte, enogastronomia, romanticismo, benessere, vita metropolitana, natura) e contiene schede illustrative per diverse proposte di week end in destinazioni  ispirate al tema emozionale del cofanetto. Chi riceve il regalo, non dovrà far altro che scegliere la destinazione preferita e tramite il call center attivo 24 ore su 24 o il sito web dedicato www.boscologift.com, effettuare la prenotazione nella data più congeniale.

L’operatore si occuperà di confermare la prenotazione e di inviare direttamente al cliente i documenti di viaggio.

Loading...

Vi consigliamo anche