I voli low cost si prenotano online

Oltre 900 compagnie aeree low cost e di linea, 220.000 strutture alberghiere nei cinque continenti, 25.000 ostelli: sono i numeri di Lowcostplanet, il primo motore di comparazione prezzi dedicato al turismo, leader nella ricerca della vacanza low cost, provvedendo a individuare, in tempo reale, le migliori offerte di voli, hotel, ostelli e viaggi presenti sul Web.

Lowcostplanet, un progetto tutto italiano nato nel 2004 dalla collaborazione con le maggiori compagnie aeree low cost e con i principali operatori alberghieri e del turismo internazionali, è sviluppato con la volontà di fissare un nuovo standard nella ricerca di viaggi e servizi legati al turismo, sia d’affari che di piacere.

Un servizio costruito intorno all’utente finale che risponde alle esigenze di trasparenza ed etica della rete, sviluppato per offrire un servizio di qualità, in grado di soddisfare a fondo il viaggiatore e di migliorarne la ricerca.

Lowcostplanet.com
è un motore di ricerca e comparazione che non applica commissioni sugli acquisti; scegliendo la migliore opzione per il viaggio, l’utente viene rimandato direttamente sul sito del fornitore scelto, in totale sicurezza e con il massimo risparmio.

Lowcostplanet è raggiungibile cliccando qui.