0 Shares 11 Views
00:00:00
12 Dec

Idee per trascorrere il ponte dell’8 dicembre 2010 in Italia

6 ottobre 2010
11 Views

GoVolo, in occasione del prossimo 8 dicembre, propone tutta una serie di destinazioni particolarmente affascinanti in Italia dove trascorrere l’ultima festività prima del Natale.

Una delle destinazioni proposte è Venezia dove per l’8 dicembre le strade e le calli sono già addobbate per il Natale e dove è possibile trascorrere cinque notti in hotel 3 stelle con partenza da Milano in aereo spendendo da 239 euro a persona.

Se amate il vino e volete riscoprire la tradizione tutta italiana legata alla produzione del Vin Santo, GoVolo offre la possibilità di trascorrere il periodo compreso tra il 5 e il 10 dicembre a Siena dove si tiene una festa che celebra la produzione del celeberrimo vino per dolci; un pacchetto con partenza da Milano e soggiorno a Firenze per cinque notti parte da 316 euro per persona.

Non poteva mancare un’offerta per Roma che pujò essere visitata per la festa dell’Immacolata con tariffe che partono da 180 euro per persona in hotel tre stelle per tre notti e a cui si può abbinare la visita di Frascati, cittadina situata sui Castelli Romani dove viene ogni anno allestito il Christkindlmarket, un mercatino di Natale dove trovare prodotti tipici della tradizione italiana e laziale.

Segnaliamo infine Napoli dove il periodo dell’Immacolata è il migliore per visitare i tradizionali presepi di San Gregorio Armeno e acquistare dolci e souvenir da mettere sotto l’albero: cinque notti in hotel tre stelle a Napoli con volo da Milano vengono proposti da GoVolo con tariffe che partono da 186 euro per persona.

Tutte le tariffe sono soggette a disponibilità limitata e vanno verificate e prenotate sul sito di GoVolo cliccando qui.

Vi consigliamo anche