0 Shares 15 Views
00:00:00
18 Dec

Idee regali Natale 2009: un buono vacanza Sistematurismo

dgmag - 11 novembre 2009
11 novembre 2009
15 Views

A poche settimane da Natale, si comincia a pensare a cosa donare alle persone più care. Per evitare di regalare oggetti inutili, una buona idea è quella di regalare un fine settimana, all’insegna del benessere o del semplice relax.

Per il natale 2009 Sistema Turismo.com consiglia infatti, di non limitarsi a far trovare sotto l’albero i soliti regali, ma di scegliere una breve vacanza per ricaricarsi ed affrontare poi, al meglio, il nuovo anno che è alle porte. Offerte molto vantaggiose anche perché le soluzioni acquistate ora avranno le tariffe 2009 ma si potranno usufruire per tutto il 2010.

Numeroso il ventaglio di proposte tra le quali:

– Weekend Love & Beauty, che prevede una notte in hotel 4 **** a Città della Pieve con trattamento di mezza pensione. La prima colazione verrà servita in camera con in aggiunta di spumante e frutta fresca, mentre per la sera, cena a lume di candela. Quote a partire da 120 euro per persona.

– Benessere al Sagrantino. Una soluzione per palati raffinati ma anche per tutti quelli che vogliono sperimentare le capacità antiossidanti del nettare di Bacco. La soluzione di soggiorno prevede una notte in camera deluxe con prima colazione a buffet e una cena con menù tipico del territorio. Il pacchetto benessere invece, comprende un percorso Aquam, un idromassaggio al Sagrantino, un massaggio viso ai chicchi d’uva e 1 hot stone massage al Sagrantino. Per questa soluzione quote a partire da 280 euro per persona.

– Weekend alle Terme Sensoriali. Alloggiando presso un hotel 4****, si trascorreranno 2 notti in camera classic con prima colazione a buffet, cena a base di tipicità del territorio e naturalmente ingresso alle Terme Sensoriali dove si usufruirà di un percorso con oltre 20 esperienze sensoriali della durata di 3 ore circa. Per questa soluzione quote a partire da 178 euro per persona.

– Weekend in Auto D’ Epoca. Ovvero, una notte in una camera charme presso un hotel 4 **** con trattamento di B&B e noleggio di un’auto d’epoca per un’intera giornata. Inclusa nel prezzo anche la cena per la quale è previsto un tipico menù del territorio.
Quote a partire da 266 euro euro per persona.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale a questo indirizzo.

Loading...

Vi consigliamo anche