0 Shares 13 Views
00:00:00
17 Dec

Idee San Valentino 2010, festeggiamo con il cioccolato

LaRedazione - 5 gennaio 2010
LaRedazione
5 gennaio 2010
13 Views

Innamorati d’Italia, teneri amanti delle vostre partner e, perché no, anche del buon cioccolato, è tempo di organizzarsi per festeggiare il San Valentino 2010.

Una golosa idea arriva da Terni che ospiterà  "Col Cuore in Gola" Cioccolentino 2010 dall’11 al 14 Febbraio. L’evento nasce dalla recente collaborazione con la perugina Eurochocolate ed offre un panorama completo del mondo del cioccolato grazie alla presenza di notevoli cioccolatieri artigianali italiani e stranieri.

A Ischia, invece, l’Hotel Terme Oriente propone un romantico weeknd al sapore di cioccolato. Un pacchetto irresistibile dal nome "Passione… al cioccolato": 2 notti/3 giorni al costo di 120 euro a persona. Incluso nel prezzo, trattamenti termali di vario genere e un irresistibile massaggio al cioccolato.

Al Lago Trasimeno, invece, i Casali del Benessere La Rocca promettono il Trattamento Note di Cioccolata con la degustazione di ciccolato immersi in una piscina al costo di 45 euro a persona.

Sempre qui, giusto a pochi passi, Villa di Monte Solare offre un soggiorno esclusivo per festeggiare la festa degli innamorati. Una notte in una delle confortevoli camere o suite, un calice di champagne per un brindisi a due, una cena gourmet à la carte a lume di candela e tanti baci da mangiare.

L’offerta "Benessere e Relax al Bacio & Champagne", ad esempio, comprende percorsi relax per due e un massaggio al cioccolato con calice di champagne incluso.

Loading...

Vi consigliamo anche