0 Shares 6 Views
00:00:00
14 Dec

Idee San Valentino 2010: mongolfiere, lirica e cene afrodisiache in Italia

LaRedazione
8 gennaio 2010
6 Views

Due cuori e una mongolfiera. E’ ormai un appuntamento fisso quello che ogni anno si svolge a d Aosta con il raduno internazionale di Mongolfiere Città di Aosta.

Un evento previsto quest’anno dal 10 al 15 febbraio che vedrà la partecipazione di una ventina di mongolfiere con equipaggi italiani e internazionali. Queste coloreranno i cieli di Aosta e della vallata soprattutto domenica 14 febbraio, quando i voli saranno dedicati agli innamorati. Una sorpresa certamente originale da regalare al proprio amato.

Interessanti i pacchetti viaggio per San Valentino 2010 che propongono un week-end tutto d’amore a Bergamo e provincia. Come quello denominato appunto Happy Valentine che mette a disposizione della coppia spumante  e fragole da degustare in intimità, aperitivo di Cupido, Love Dinner a lume di candela, “Love Music Night” con piano bar e animazione in locale riservato agli ospiti dei pacchetti, e colazione in camera sino alle ore 12 della domenica.

In Sud Tirolo, invece, il San Valentino è molto sentito. Già nell’antica Roma il 14 febbraio si regalavano alle donne fiori in onore della dea Giunone, protettrice del matrimonio e della famiglia. Oggi invece l’Hotel Strasserwirt propone un pacchetto imperdibile: 3 notti nel romantico letto francese con spumante, rose e leccornie sensuali, aperitivo e menu afrodisiaco con 6 portate, e una romantica passeggiata in carrozza attraverso la Valle.

A Venezia, infine, la serata Love Duets Gala Dinner offre un viaggio musicale e gastronomico attraverso i saloni del Palazzo Barbarigo Minotto sul Canal Grande. Grandi voci della lirica accompagneranno prima un sontuoso buffet, poi la vera e propria cena tra stucchi e arredi settecenteschi.

Loading...

Vi consigliamo anche