0 Shares 5 Views
00:00:00
10 Dec

Idee weekend in Europa con InterHome

4 marzo 2009
5 Views

InterHome ha presentato il nuovo catalogo con le proposte per trascorrere fine settimana unici nelle più belle capitali d’Europa.

Parigi, Londra, Barcellona, Vienna, Praga, Berlino, Budapest, ma anche le nostre Roma, Firenze, Venezia vantano un’ampia offerta, a cui si affiancano interessanti proposte a Dubrovnik, Lisbona, Madrid, Siviglia, Cracovia, Varsavia, Salisburgo e Edimburgo.

Qualunque sia la città scelta per il viaggio in coppia, con amici o in famiglia, sarà possibile vivere giornate in totale libertà senza rinunciare ai vostri ritmi e alle vostre abitudini.

Ecco alcuni esempi con quote relative alle 3 notti e alla settimana d’affitto proposte da InterHome:

Parigi: nella città più romantica, a due passi dal Museo del Louvre, Interhome propone un moderno monolocale per 2 persone situato in un immobile di prestigio recentemente ristrutturato, a partire da 35 euro al giorno per persona (prezzo d’affitto dell’appartamento per 3 notti da 240 euro, una settimana da 494 euro).

Londra: nel centro di Kensington, in zona strategica per raggiungere il centro, la cattedrale St. Paul e la Torre di Londra, un elegante bilocale per 4 persone, viene proposto a partire da 53 euro al giorno per persona (prezzo d’affitto dell’appartamento per 3 notti da 641 euro, una settimana da 1.495 euro).

Barcellona: un confortevole trilocale per 6 persone nel suggestivo quartiere del Barrio Gotico: l’ideale per vivere appieno in compagnia di amici la movida della vivace città spagnola, con un costo che parte da 18 euro al giorno per persona (prezzo d’affitto dell’appartamento per 3 notti da 390 euro, una settimana da 763 euro).

Firenze: ideale per chi intende visitare Firenze a piedi, Interhome suggerisce un elegante trilocale per 4 persone, con vista sul Palazzo degli Uffizi, a partire da 28 euro al giorno per persona (affitto dell’appartamento per 3 notti da 341 euro, una settimana da 795 euro).

Maggiori informazioni sul sito di InterHome cliccando qui.

Vi consigliamo anche