0 Shares 14 Views
00:00:00
17 Dec

Il Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo dal 22 al 27 settembre

dgmag - 12 settembre 2009
12 settembre 2009
14 Views

Il Cous Cous Fest è la rassegna gastronomica e culturale che da anni ormai ha portato il Paesino di San Vito Lo Capo, in provincia di Trapani, all’attenzione dell’intero Mediterraneo: per questo appuntamento annuale, che quest’anno si terrà dal 22 al 27 settembre, nella cittadina si radunano chef di tutti i Paesi dove il cous cous è di casa, per una competizione serrata che alla fine vedrà trionfare soprattutto il desiderio di integrazione e convivialità.

Tutto il paese, ogni giorno per la durata del festival, si trasforma in una festa a cielo aperto in cui gustare il cous cous preparato in mille modi, accompagnato da vini bianchi e rossi delle campagne trapanesi. Completano la manifestazione Laboratori del Gusto, dibattiti e concerti a tema.

Per godersi tutta la bellezza del mare e tutto il gusto del cous cous, l’ideale è soggiornare con Aviomar al Panoramic Hotel, un quattro stelle situato su un verde pendio a 500 metri dal centro del Paese e con una spettacolare vista panoramica sull’intero Golfo. Per chi vuole approfittare dello splendido tratto di mare, a pagamento è possibile effettuare immersioni al centro diving o praticare windsurf.

La proposta di Aviomar per il periodo dal 22 al 27 settembre è di 115 euro al giorno per persona con trattamento di mezza pensione.

Maggiori informazioni cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche