Il Festival del tango in crociera

Dopo il grande successo della prima edizione del Festival del Tango sul Mare, tenutosi a bordo di Costa Concordia lo scorso novembre, Costa Crociere rinnova l’appuntamento con il Tango Argentino.

Il prossimo 24 maggio a bordo di Costa Classica si terrà, infatti, il Secondo Festival del Tango sul Mare, in una straordinaria crociera di 8 giorni alla volta di Spagna e Portogallo.

Un viaggio verso destinazioni di grande fascino, sulle note coinvolgenti di questo passionale ballo, accompagnati dalla maestria di 2 coppie di famosi ballerini argentini professionisti (Marcela Guevara y Stefano Giudice e Erica Boaglio y Adrian Aragon) che con la loro classe e sensualità faranno sognare tutti gli Ospiti.

Ricco il programma degli eventi a bordo: durante il giorno i Maestri organizzeranno corsi di ballo gratuiti, suddivisi per diversi livelli di esperienza, a cui ci si potrà iscrivere prima della partenza; la sera, invece, tutti gli Ospiti potranno partecipare a delle milongue, negli ambienti più belli e suggestivi della nave, precedute da meravigliose ed entusiasmanti esibizioni dei Maestri.

A cornice di tutto ciò Costa Classica, una delle navi più amate della flotta: recentemente rinnovata negli arredi, oggi è ancora più bella, moderna e confortevole. Grandiosa e tutta da scoprire negli interni, ha un design curato nei minimi dettagli e ospita nelle sue sale alcune delle più belle opere di Pomodoro e Tadini, che le conferiscono un tocco di stile e classe.

Costa Classica, non solo sarà teatro del Festival, ma accompagnerà i suoi Ospiti oltre le Colonne d’Ercole, leggendario limite fisico e filosofico del mondo conosciuto: da Barcellona, città d’arte e cultura, ad Alicante, con le sue numerose spiagge, ampi viali e la bellissima passeggiata a mare; da Gibilterra, minuscola colonia britannica, vero e proprio concentrato di curiosità, a Lisbona, ricca di contrasti, secondo il mito fondata da Ulisse in una delle numerose tappe della sua “Odissea”. E ancora Cadice, sorprendente per la sua posizione pittoresca, incastonata su una roccia calcarea che si erge sul mare e Malaga, capitale della Costa del Sol, cosmopolita, progressista e vivace.

Per maggiori informazioni visitare il sito di Costa Crociere cliccando qui.