0 Shares 14 Views 1 Comments
00:00:00
15 Dec

Il musical Mamma Mia! a Roma, informazioni e date

16 settembre 2011
14 Views 1

Inizierà il prossimo 11 ottobre al teatro Brancaccio di Roma la versione italiana del popolare musical Mamma Mia! basato sulle musiche degli Abba e sulle scene mondiali da oltre 11 anni e che durerà fino alla fine del mese.

L’adattamento italiano avrà come protagonisti Chiara Noschese nel ruolo di Donna, lo stesso interpretato da Meryl Streep nell’omonimo film mentre Elisa Lombardi sarà l’interprete della figlia, Sophie; le due amiche storiche, Tanya e Rosie, saranno Lisa Angelillo, Giada Lombardi e i tre padri potenziali saranno Michele Carfora (Sam),  Roberto Andrioli (Marco) e Gipeto (Giò).

La storia è nota: Donna, alla vigilia del matrimonio della giovanissima figlia con il giovanissimo Sky, si trova i tre possibili padri della ragazza invitati a sua insaputa per una commedia degli errori/equivoci che da anni impazza in tutto il mondo.

Per acquistare i biglietti è possibile visitare il sito www.mammamiailmusical.it, utilizzare Ticketone o recarsi al botteghino del teatro Brancaccio dal martedì alla domenica o chiamando il numero 848.44.88.00.

Un video tratto dal film Mamma Mia:

Loading...

Vi consigliamo anche