0 Shares 17 Views
00:00:00
18 Dec

Il parco di Harry Potter in Florida aprirà il 18 giugno

dgmag - 26 marzo 2010
26 marzo 2010
17 Views

Aprirà il 18 giugno prossimo ad Orlando, in Florida, il primo parco dedicato al magico mondo di Harry Potter.

Come avevamo anticipato qui, il parco sarà grande circa otto ettari e all’interno troveranno spazio tutte le attrazioni che hanno reso Harry Potter così famoso nel corso degli ultimi anni.

Ci saranno dunque il negozio delle bacchette magiche, il castello di Hogwarts e si potranno assaggiare la burrobirra e le cioccorane.

I visitatori si imbatterranno in dragoni ma dovranno fare attenzione a evitare i "dissennatori", le creature che succhiano la felicità a chi le si avvicina loro.  

Gli organizzatori hanno svelato i dettagli di Harry Potter e il Viaggio proibito, la principale delle tre attrazioni del parco, e delle altre due: Il volo dell’ippogrifo e La sfida del drago dove i visitatori andranno sulle montagne russe con vista sul Calice di fuoco e sul torneo Tremaghi.

Il volo dell’Ippogrifo, più adatto per le famiglie, partirà dalla capanna di Hagrid e ai visitatori verrà insegnato come avvicinarsi a un ippogrifo, la creatura fantastica con testa, ali e zampe anteriori di un’aquila reale e corpo, zampe posteriori e coda di un cavallo.

I visitatori avranno la sensazione di vivere in diretta le avvincenti vicende del giovane mago e degli altri personaggi della saga.

"Sarà un’avventura meravigliosa"
, ha affermato Thierry Coup, direttore creativo del parco di Orlando. "Gli ospiti potranno incontrare i luoghi, i personaggi e le creature meravigliose che fino a ieri hanno visto nei film o letto nei libri".

Informazioni cliccando su questo link.

Loading...

Vi consigliamo anche