0 Shares 11 Views
00:00:00
14 Dec

Il parco giochi di Harry Potter ad Orlando aprirà nel 2010: video ufficiale

17 settembre 2009
11 Views

Aprirà ad Orlando, California, entro la primavera del 2010 il primo parco tematico dedicato a Harry Potter, il Wizarding World of Harry Potter.

Il parco di divertimenti sarà grande circa otto ettari e all’interno troveranno spazio tutte le attrazioni che hanno reso Harry Potter così famoso nel corso degli ultimi anni.

Il parco comincerà con l’entrata di Hogsmeade ma i cancelli dell’entrata sono stati ricostruiti fuori dalla struttura del castello come nel sesto filmd e sarà presente anche l’Hogwarts Express.

E’ stato anche creato il negozio delle bacchette di Ollivander, nel quale sono presenti migliaia si scatole polverose sugli scaffali; qui gli ospiti vivranno un’esperienza interattiva nella quale una bacchetta sceglierà il suo nuovo padrone.

L’emporio di Filch degli oggetti confiscati si troverà dentro il castello di Hogwarts e conterrà creature magiche, merchandise, gli Omnioculars e un controllo a distanza per il Boccino d’oro.

Nella strada di Hogsmeade sarà possibile trovare Mielandia in cui verranno vendute le Cioccorane e le Gelatine tuttigusti ma anche Dervish & Banges che venderà oggetti come la Ricordella, gli SpectreSpecs, vestiti del Torneo Tremaghi ed equipaggiamento per il Quidditch, e il negozio degli scherzi di Zonko in cui si troveranno le orecchie oblunghe, lo Sneakoscope e i Boxing Telescopes.

Sia I Tre Manici di Scopa che La Testa di Porco serviranno la burrobirra e il succo di zucca in un’ambientazione medievale mentre La Guferia avrà dei gufi che riposano su delle travi e offrirà un ambiente calmo dove potersi riposare e prendere fiato dalle altre attrazioni.

Tutti i negozi venderanno del merchandise che potrà essere comprato solo nel parco.

La corsa del Dueling Dragons cambierà il nome in Dragon Challenge e si potrà scegliere tra l’Ungaro Spinato o il Petardo Cinese; un’altra corsa prevista è il famoso Flight of the Hippogriff nella quale Hagrid istruirà su come cavalcare un’Ippogriffo.

L’ultima attrazione creata apposta per la nuova sezione è Harry Potter and the Forbidden Journey nella quale si viaggerà all’interno del castello di Hogwarts.

Loading...

Vi consigliamo anche