0 Shares 13 Views
00:00:00
17 Dec

Il ponte dell’Immacolata 2010 a Lourdes o Medjugorje

dgmag - 26 ottobre 2010
26 ottobre 2010
13 Views

Se volete trascorrere il ponte dell’Immacolata Concezione in maniera davvero religiosa, vi proponiamo l’offerta di Rusconi Viaggi che propone due pacchetti per festeggiare a Lourdes e Medjugorje.

La soluzione Un giorno a Lourdes prevede partenza l’8 dicembre alle ore 7 e arrivo alle 8.30 a destinazione per il trasferimento diretto al Santuario seguito dalla visita della Grotta e dei Luoghi di Santa Bernadette; pranzo in ristorante e possibilità di accedere alle piscine e di partecipare alla Processione Eucaristica, alla Santa Messa e alla Fiaccolata. Si riparte da Lourdes per Milano Malpensa alle 23.30 dello stesso giorno con volo speciale.

Quote a partire da 320 euro a persona più 20 euro di quota d’iscrizione comprensive di viaggio aereo Malpensa/Lourdes/Malpensa con volo speciale, tasse aeroportuali e di sicurezza, rinfresco a bordo, trasferimento dall’aeroporto di Lourdes al Santuario e viceversa, pranzo, assistenza, assicurazione medico/bagaglio e annullamento viaggio.

Se avete più tempo, potete prenotare la soluzione di Rusconi per trascorrere un viaggio a Medjugorje dall’8 all’11 dicembre; si parte la mattina dell’8 dicembre dall’aeroporto di Milano Malpensa alle 8 per Mostar da dove ci si sposta a Medjugorje in pensione.

Giovedì 9 e venerdì 10 sono tutti dedicati alle varie attività religiose tra cui l’incontro con i frati francescani, qualcuno dei veggenti e con alcune Comunità; sabato 11 dicembre è prevista la partenza alle 20 con volo speciale per Milano.

In questo caso le quote di partecipazione partono da 550 euro a persona più 30 euro di quota d’iscrizione comprensive di viaggio aereo in classe turistica con voli speciali, tasse aeroportuali e di sicurezza e fuel surcharge, trasferimento in pullman dall’aeroporto di Mostar a Medjugorje e viceversa, pullman per gli spostamenti in loco, alloggio e pensione completa, assistenza , assicurazione medico/bagaglio e annullamento viaggio.

Informazioni e prenotazioni sul sito dell’operatore.

Loading...

Vi consigliamo anche