0 Shares 8 Views
00:00:00
15 Dec

Il ponte dell’Immacolata 2010 in Israele

dgmag - 5 ottobre 2010
5 ottobre 2010
8 Views

Se per voi il Ponte dell’Immacolata non vuol dire solo festa e riposo ma ha anche un valore religioso non indifferente, la proposta del tour operator Rusconi è quello che potrebbe fare al caso vostro.

Il tour operator offre infatti la possibilità di trascorrere il ponte dell’8 dicembre in Israele alla scoperta di Gerusalemme, Betlemme, Mar Morto e Galilea per un viaggio che prevede partenza il 3 dicembre e rientro l’8, in tempo per preparare l’albero di Natale.

Si parte da Milano e si arriva a Gerusalemme il 3 dicembre da dove si inizia la visita di Ein Karem con la chiesa di S. Giovanni e la chiesa della Visitazione; si prosegue per Betlemme con la tradizionale visita della Basilica della Natività seguita dalla visita del Monte Sion con il
Cenacolo, la Basilica della Dormizione e San Pietro in Gallicantu.

Il programma prevede anche la visita di Gerusalemme antica e il Muro del Pianto, il percorso della Via Dolorosa (Flagellazione, Lithostrotos) e la Basilica del Santo Sepolcro.

Il 6 dicembre è prevista la visita del Monte degli Ulivi con l’edicola dell’Ascensione, la Chiesa del Pater, Dominus Flevit, l’Orto degli Ulivi e la Basilica dell’Agonia; dopo la visita di questa zona Rusconi prevede partenza per il Mar Morto, sosta a Gerico e proseguimento per la Galilea.

Previste escursioni attorno al Lago di Tiberiade dove si visitano il Monte delle Beatitudini, Tabga e Cafarnao per arrivare all’8 dicembre quando si visiterà Nazareth e la sua Fontana della Vergine con la Basilica dell’Annunciazione (S. Messa) prima di ripartire per Milano.

Le quote partono da 920 euro a persona e comprendono la quota di iscrizione, il viaggio aereo con voli di linea, trasferimenti ed escursioni, alloggi con trattamento di pensione completa, assicurazione, guida parlante italiano e tutti gli ingressi.

Informazioni e prenotazioni cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche