In crociera a Dubai e negli Emirati Arabi

Un fantastico viaggio verso luoghi lontani e incantati, dove vivono in perfetta armonia le realtà più contrastanti: lusso sfrenato e tradizioni millenarie, locali alla moda e luoghi tipici, geometrie ardite e architettura classica, fontane maestose e il deserto infinito.

Dubai, Oman, Abu Dhabi e Bahrein, quattro destinazioni dal fascino incontrastato riunite in un unico viaggio per una vacanza semplicemente perfetta: un’esperienza magica presentata in esclusiva da Costa Crociere che ha inaugurato questo meraviglioso itinerario già nel 2006 e, da allora, è l’unico operatore a proporlo.

Una crociera preziosa a bordo di due navi meravigliose per lasciarsi alle spalle il grigiore dell’inverno e regalarsi una vacanza di 8 giorni che, tutti i sabati e le domeniche, da dicembre ad aprile, vi permetterà di visitare le destinazioni più cool del momento, grazie anche al ricco programma di escursioni Costa perfetto per tutti i gusti e le esigenze.

Il viaggio inizia dalla più famosa e cosmopolita di queste mete, Dubai, l’antico villaggio di pescatori diventato icona della modernità grazie ai suoi eleganti grattacieli in vetro, le incredibili isole artificiali, i lussuosi giardini; i colori del deserto e le architetture più tradizionali vi attendono invece a Muscat, la capitale dell’Oman, una baia circondata da alte e impervie montagne rocciose.

Da qui, partirete alla volta di Al Fujairah: adagiato nell’angolo sud-orientale della penisola arabica, nella parte più selvaggia di questa terra, è l’unico degli Emirati affacciato sul Golfo di Oman, un lembo di spiaggia di una bellezza ancora intatta e inesplorata; dopo le spiagge deserte di Al Fujairah, proseguirete alla volta di Abu Dhabi, la più ricca e popolosa dei sette Emirati che ha saputo conservare il suo fascino antico acquisendo contemporaneamente un’impronta moderna. Infine, giungerete a Bahrein, la più grande delle 33 isole che formano l’omonimo arcipelago, ricca di storia e di cultura, dove respirerete i sapori e profumi dell’autentica tradizione araba.

Costa Victoria e Costa Classica sono le navi che vi accompagneranno alla scoperta di questi luoghi incantati con prezzi a partire da 1.190 euro per persona in cabina doppia volo incluso.

Le offerte per le crociere a Dubai e negli Emirati Arabi sono disponibili sul sito di Costa a questo indirizzo.