0 Shares 11 Views
00:00:00
17 Dec

In crociera alle Maldive con trattamenti Ayurvedici

dgmag - 24 febbraio 2009
24 febbraio 2009
11 Views

Dispone anche di una piccola ma attrezzata SPA specializzata in trattamenti ayurvedici, il Conte Max, Motoryacht di lusso che propone una crociera alle Maldive, indicata a tutti coloro che amano il mare e che desiderano approfittare, anche in pieno Oceano Indiano, dei benefici Ayurveda, parola che significa scienza della vita.

Tale antichissima terapia purifica dalle tossine che ostruiscono i canali dell’energia, ed attraverso il massaggio a base di oli ed erbe naturali è possibili rinvigorire e rilassare mente e il corpo. Il programma è organizzato da Aquadiving Tours, operatore turistico specializzato in vacanze per appassionati subacquei, che propone una combinazione perfetta: mare, immersioni, relax e benessere.

Il modo migliore per esplorare e scoprire le Maldive è una crociera fra le isole dell’arcipelago che permetterà di godere delle migliori spiagge, dei migliori fondali e dei più fantastici reef corallini, senza rinunciare però al confort e al benessere.
 
High design e standard qualitativi di altissimo livello per uno yacht di 33 metri di lunghezza e 10 di larghezza: 3 ponti/solarium, 2 ristoranti (uno esterno e uno interno); arredamenti in legno pregiato con pavimenti in parquet; 4 cabine triple e 4 doppie tutte con bagno privato e aria condizionata indipendente; boutique; libreria e punto internet.

Le crociere sulla M/y Conte Max rappresentano un’allettante alternativa al semplice soggiorno su un’isola, offrendo anche a coloro che non praticano attività subacquee, la possibilità di osservare un paradiso naturale altrimenti precluso: isole deserte, spiagge inviolate e bassi fondali ricchi di vita.

Fino all’11 aprile quote a partire da 2.442 euro; nel prezzo sono inclusi volo A/R da Milano per Male via Roma, in classe economica, trasferimento da e per l’aeroporto, crociera di 7 notti in cabina doppia con trattamento di pensione completa e due immersioni al giornaliere e una notturna a settimana.

Per informazioni
Aquadiving Tours
www.aquadiving.it

Loading...

Vi consigliamo anche