In crociera d’inverno con la Crociera dei Sapori

Costa Crociere in collaborazione con Unione Italiana Ristoratori, Port Shopping & Advertising, Tre di noi e il mensile Sapori & Piaceri presenta la prima Crociera dei Sapori, che si terrà a bordo di Costa Serena il prossimo 23 novembre.

La nave, che partirà per una crociera di 5 giorni da Venezia a Savona, toccando le più belle località del Mare Nostrum, da Bari a Corfù, da Valletta a Napoli, ospiterà un evento strepitoso per tutti gli amanti dell’eno-gastronomia.

A bordo 5 grandi Chef offriranno infatti piatti dai sapori unici e ricercati con particolarissimi accostamenti di vini di alta qualità e si alterneranno per illustrare al proprio pubblico di gourmet e appassionati le caratteristiche della cucina di tanti diversi territori italiani.

Ogni giorno si terranno inoltre corsi di cucina e di degustazione di vini tipici tenuti dal Prof. Alberto Zaccone, méntore di molti viticoltori italiani nonché docente di analisi sensoriale all’Università Cattolica di Piacenza; a impreziosire l’evento, una Tavoletta d’Autore in edizione limitata sarà offerta a tutti i partecipanti, così che i collezionisti di queste opere di maestri dell’arte contemporanea possano aggiungere valore alla loro raccolta.

Con la Crociera dei Sapori, Costa Serena condurrà tutti gli ospiti in questa meravigliosa vacanza, resa ancora più speciale dall’arte della buona cucina.

Tutte le informazioni sulla Crociera dei Sapori di Costa Serena cliccando qui.