In crociera d’inverno con le offerte Costa

Se l’inverno non è proprio la vostra stagione e desiderate rigenerarvi in luoghi da sogno dove è sempre primavera, il Mediterraneo di Costa è ciò che fa per voi!

Destinazione ideale per chi cerca una vacanza all’insegna di natura e cultura, il Mediterraneo del Sud racchiude in sé un mosaico di colori, sapori e profumi che renderanno il vostro viaggio semplicemente unico; e a bordo delle navi della flotta l’esperienza sarà ancor più indimenticabile, grazie alla passione e alla tradizione di Costa che, unite a un servizio eccellente, da sessant’anni rendono ogni viaggio un sogno ad occhi aperti.

La novità assoluta di quest’anno è Isole dell’Atlantico, una crociera di 14 giorni dall’itinerario spettacolare che propone ben 4 giorni consecutivi alle Canarie!

Da novembre ad aprile Costa Marina vi porterà alla scoperta dei luoghi più belli del nostro mare, dalla caliente Barcellona, passando per le antiche civiltà marocchine di Casablanca e Agadir, per giungere fino alle splendide isole Canarie; e poi Lanzarote, l’isola dal paesaggio lunare resa unica dai suoi 140 vulcani spenti e dai contrasti cromatici, Gran Canaria con le architetture gotiche e neoclassiche della Cattedrale di Santa Ana, Gomera dalla natura spettacolare e, infine, Tenerife dominata dal “gigante” dell’isola, il vulcano alto 3.718 metri. Questo grande viaggio non mancherà di stupirvi per le meraviglie naturali che offre, tutte riunite in un unico, fantastico itinerario.

Anche l’Ammiraglia Costa Serena vi propone da novembre ad aprile un grande viaggio oltre le Colonne d’Ercole: con le Isole del Sole raggiungerete l’affascinante Casablanca per assaporare i profumi speziati di una città imperiale, arriverete quindi nelle meravigliose Canarie per poi spostarvi a Madera, con la sua vegetazione lussureggiante e, infine, approdare a Malaga.

Sempre da novembre ad aprile, sarà la straordinaria Costa Concordia a condurvi alla scoperta di luoghi antichi, tradizioni millenarie e tesori dell’archeologia; un percorso ricco di emozioni che per 11 giorni toccherà Grecia, Turchia ed Egitto, facendo tappa nella mitica Olimpia, proseguendo verso Atene, con la sua straordinaria Acropoli e poi, verso est, per raggiungere la Turchia e visitare Smirne. Sarà quindi il turno di Cipro e infine dell’Egitto, culla di una civiltà misteriosa che ancora oggi non smette di affascinare.

Infine, per chi ha a disposizione solo pochi giorni, ma non vuole rinunciare a un assaggio di primavera anche nei mesi più grigi, Costa Crociere propone le mini crociere d’autunno, piccole nei tempi ma dall’effetto garantito.

Una vacanza breve ma intensa che vi permetterà di godere degli eccellenti servizi Costa e di visitare luoghi nuovi e interessanti: un’esperienza incantata a portata di mano! A bordo di Costa Europa, Victoria e Classica potrete concedervi tre giorni di relax tra Spagna e Corsica; la straordinaria Costa Serena, invece, vi accompagnerà in un itinerario di 5 giorni verso Grecia e Malta.

Panorami mozzafiato, tramonti impareggiabili, temperature miti, atmosfera magica, relax e tanto divertimento: grazie al Mediterraneo di Costa Crociere, la dolcezza che ti manca è davvero vicina.

Tutte le offerte Costa sono disponibili cliccando qui.