In Irlanda con AerLingus a 0 euro

L’Irlanda è una delle mete più gettonate in qualsiasi periodo dell’anno e così AerLingus ha deciso di offrire un numero determinato di biglietti a 0 euro per godersi qualche giorno a Dublino e nella terra dei folletti.

L’offerta Aerlingus è valida per partenze da Milano e Roma per Dublino, Belfast e Cork nel periodo compreso tra il 4 novembre e il 18 dicembre e tra il 12 gennaio e il 12 febbraio.

Si può prenotare fino a venerdì 24 alla mezzanotte e la tariffa è pari a 0 euro con il solo addebito delle tasse e della quota fissa per un totale di circa 25 euro a testa per sola andata.

I posti disponibili sono davvero pochi ma vale comunque la pena tentare perchè, soprattutto se si ha la disponibilità di partire quando più si vuole, si trovano ancora molte tariffe a 0 euro.

Con l’entrata in vigore dell’orario invernale, AerLingus inaugura anche la nuova rotta tra Milano Malpensa a Belfast; dal 26 ottobre il volo avrà frequenza trisettimanale (martedì,giovedì e sabato) e le tariffe minime partono da 28 euro per il solo viaggio di andata, prezzo comprensivo di tasse e supplementi.