In vacanza a Dubai tra lusso e palme

Dubai è considerata una delle mete più belle in quanto unisce il cuore di città araba e l’anima da metropoli urbana, che tra l’altro gode di uno dei paesaggi più belli del mondo.

Dubai è infatti in grado di offrire una vacanza a 360° che spazia dal riposo assoluto sulla spiaggia di sabbia bianca di Jumeirah Beach al dinamismo della città del futuro, appellativo che Dubai deve ai numerosi progetti architettonici come il Burj Al Arab, primo albergo a sette stelle, le tre isole di The Palm e il grattacielo + alto al mondo di Burj Dubai.

Il clima subtropicale, il sole splendente tutto l’anno e la possibilità di praticare qualsiasi attività sportiva, ma anche i numerosi ristoranti, locali e shopping malls connotano Dubai, che si trova a meno di sei ore di volo dall’Italia.

La domanda crescente e un’offerta di lusso, fanno di Dubai una delle mete più care in assoluto anche se i servizi offerti solitamente valgono il prezzo pagato.

Per venire incontro alle esigenze di chi decide di organizzare una vacanza a Dubai ma non sa da dove partire per evitare di buttare soldi inutilmente, LastMinute cliccando qui mette a disposizione tutta una serie di soluzioni adatte ai viaggiatori di tutti i tipi che vogliono recarsi a Dubai.

Si va dalle offerte sulle vacanze a Dubai, consultabili e prenotabili da qui, offerte a partire da 1531 euro a persona per la primavera ed estate 2007 (offerta comprensiva di volo+tour Dubai+mare con trattamento di pernottamento e colazione/mezza pensione) alle offerte sui voli e gli hotel a Dubai, accessibili da qui, e prenotabili al prezzo di partenza di 748 euro in relazione al periodo scelto.

Chi invece vuole prenotare solo l’hotel a Dubai, può scegliere di sfruttare la promozione di LastMinute sullo Sheraton Jumeirah Beach Resort & Towers accessibile da qui; con lo sconto del 34% sul prezzo base, lo Sheraton Jumeirah Beach Resort & Towers è presentato come un “lussuoso hotel, immerso nel giardino tropicale con più di 100 palme, sulla splendida spiaggia di Jumeirah”.

Infine a chi vuole godersi Dubai in completa autonomia, LastMinute consente di noleggiare una macchina a prezzi speciali a partire da 18 euro al giorno cliccando qui (l’offerta comprende il noleggio di una macchina di classe economy 4 porte con aria condizionata per minimo 7 giorni).

Da dicembre 2007 anche Costa Crociere ha in programma il varo di due crociere, a bordo dell Costa Europa, che toccano Dubai; la prima, chiamata Le mille e una notte, dura 7 giorni ed è più specificatamente dedicata a Dubai mentre la seconda, Grandi crociere del vicino oriente, ha una durata di 18 giorni e prevede un tour più complesso degli Emirati Arabi, con tappa conclusiva a Dubai. Per le offerte Costa sulle crociere a Dubai basta cliccare qui.