0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

In vacanza alle Seychelles in appartamento

4 maggio 2009
8 Views

Mahé è l’isola più vasta delle Seychelles ma anche la meno conosciuta e da oggi, grazie a Homelidays, la si potrà scoprire in tutta la sua bellezza cogliendo al volo l’offerta di una vacanza in villa per 4 persone, a partire da 700 euro a settimana.

Situata a pochi passi dalla spiaggia, la villa si trova a Au Cap – Point au Sel, in una delle aree più tranquille e meglio servite dell’isola, con negozi, ristoranti e una stazione autobus nelle vicinanze, così da raggiungere  rapidamente il centro città e l’aeroporto.

Mahé è un vero paradiso per gli amanti del mare, grazie alle sue spiagge bianchissime incorniciate da una vegetazione rigogliosa. Ci sono però anche molti luoghi di interesse per chi ama esplorare il territorio e scoprirne la storia. A Victoria, piccola e graziosa capitale delle Seychelles, potrete ammirare il porto che si affaccia sulle isole del parco marino di St. Anne e la torre dell’orologio, una perfetta copia in miniatura del Big Ben londinese.

Gli amanti della natura troveranno estremamente affascinante il paesaggio incontaminato dell’interno montuoso dell’isola mentre gli appassionati di storia rivedranno negli edifici storici e nelle due cattedrali le tracce del periodo coloniale francese e britannico.

Altre mete irrinunciabili sono il Giardino Botanico di Victoria e i tre Parchi Nazionali Marini: a Port Luanay, Baie Ternay e St. Anne. Ne sarà entusiasta chi pratica snorkeling, che qui potrà vedere creature marine di ogni tipo!

Homelidays propone una villa per 4 persone a Mahè con due camere da letto, cucina all’americana, salone, bagno, veranda; possibilità personale per le pulizie, Possibilità baby-sitter, accesso Internet e posto auto privato.

Vi consigliamo anche