In viaggio con i bambini

L’agenzia di viaggi eDreams ha arricchito il proprio canale viaggi presentando Kids’Adventures, i viaggi pensati per far riscoprire ai bambini, attraverso il gioco, la storia, la scienza e l’arte.
Sul sito ufficiale, raggiungibile da qui, è infatti online la sezione Viaggi per Famiglie accessibile dal menù Viaggi, ed è possibile prenotare uno dei pacchetti realizzati su misura per le famiglie che vogliono fare una vacanza all’insegna della cultura e del divertimento.

I contenuti tematici sono a cura di Domina Viaggi Evento che, con Kids’ Adventures, propone una linea studiata per rendere i bambini protagonisti indiscussi della vacanza e che potranno così condividere con i grandi l’esperienza formativa del viaggio; con Kids’ Adventures genitori e bambini visitano le più belle città d’arte, accompagnati dai racconti delle guide e da quiz storici, da cacce al tesoro e da prove di osservazione proposte dagli
AnimAttori.

Ogni animazione, ogni gioco, ogni componente dell’evento è infatti studiata affinché al bambino sia offerto il massimo coinvolgimento abbinato a un apprendimento sul campo; il genitore, con Kids’ Adventures, partecipa al gioco dei figli, entrando in completa relazione con loro, aiutandoli e divertendosi.

Il viaggio, per quanto studiato per i bambini, non dimentica comunque il piacere di visita e di conoscenza dell’adulto: guide scelte con accuratezza, struttura alberghiere e servizi di alto livello, completano la risposta alle necessità di tutta la famiglia.

Le destinazioni proposte sono diverse e tutte interessanti: dall’antico Egitto, alla mitica Roma, da Firenze, passando per Milano fino all’Umbria medievale.

Per l’elenco completo dei pacchetti per famiglie proposti per il primo semestre 2008 e per tutti i dettagli dei viaggi cliccare qui.