In volo per il mondo gratis

Vuoi tornare bambino per un istante e mettere alla prova la tua memoria per vincere fantastici premi? Su Opodo.it è possibile!

Fino al 22 luglio, accedendo al sito e registrandosi, tutti potranno partecipare ad un concorso con strepitosi premi in palio!

Grazie alla collaborazione siglata con Swiss International Air Lines, Opodo mette in palio tre voli di andata e ritorno per le città più affascinanti del mondo: New York per il primo classificato, Londra per il secondo e Parigi per il terzo fortunato.

Per giocare basta cliccare e scoprire la carta che svela un luogo di una delle città del prodotto volo+hotel di Opodo (oltre 200 destinazioni nel mondo), abbinarla alla sua corrispondente e procedere così fino a che non si saranno formate tutte le coppie volo+hotel: meno tempo si impiegherà e più si salirà in classifica.

E per accendere la competizione, è possibile visionare in tempo reale la classifica dei migliori risultati ottenuti dagli altri utenti online anche se per vincere non è necessario essere veloci: una volta compilato il form di iscrizione, infatti, ogni utente acquisirà automaticamente il diritto a partecipare all’estrazione dei premi.

L’estrazione finale dei tre nominativi vincenti verrà effettuata entro il 31 agosto 2007 e i biglietti aerei dovranno essere emessi entro il 31 dicembre 2007, per viaggi da concludersi entro e non oltre il 31 marzo 2008. I premi non assegnati saranno devoluti in beneficenza alla ONLUS SAVE THE CHILDREN ITALIA.