0 Shares 16 Views 2 Comments
00:00:00
17 Dec

Inter-Bayern di Champions, i biglietti si trovano ancora online

dgmag - 17 maggio 2010
17 maggio 2010
16 Views 2

Se non siete riusciti a trovare un biglietto per la finale di Champions League di sabato non disperate e, soprattutto se siete a Madrid oppure avete deciso di andarci lo stesso per godervi la festa, date un’occhiata a quanto vi raccontiamo rigraziando Il Post per lo spunto.

Se fossimo tifosi dell’Inter, oggi come oggi, proveremmo a trovare i biglietti per la finale di Champions pur sapendo di non riuscire a spuntare prezzi bassi e, come vi abbiamo già raccontato, proveremmo a farlo tramite Internet.

Se spopolano i siti dove si acquistano i biglietti per praticamente tutte le competizioni e tutti gli eventi che in qualche modo soppiantano i bagarini, è interessante notare come anche sui social network la caccia al biglietto sia caldissima.

Su Twitter e ci basta inserire la stringa #Entradas Champions o semplicemente Champions per scovare venditori di biglietti disposti a tutto pur di liberarsi dei tagliandi offrendoli a prezzi da usura.

E proprio da Twitter ci rendiamo conto che Heineken sta mettendo in palio un biglietto per la finale di Champions a chi invierà una foto della replica dello stadio di Madrid, attualmente posizionato in una zona segreta; basta dunque scovare la replica, fotografarla ed essere i primi ad inviarla in modo che Heineken possa assegnare gli ultimi biglietti rimasti.

C’è infine un’ultima possibilità ovvero partecipare all’asta organizzata da Marca che ha messo in palio ben 80 biglietti per Inter-Bayern a condizione che i partecipanti all’estrazione siano in grado di rispondere alla domanda: chi ha vinto l’ultima Champions League?

Nuovi metodi di sciacallaggio, viene da dire, o semplicemente il modo migliore per bypassare la legge e accontentare chi proprio non vuole rinunciare all’evento dell’anno?

Loading...

Vi consigliamo anche