0 Shares 20 Views
00:00:00
15 Dec

Italia in miniatura Rimini, orari e prezzi per l’estate 2012

dgmag - 26 luglio 2012
26 luglio 2012
20 Views

I parchi di divertimento sono sempre molto richiesti durante le vacanze e se è vero che quelli acquatici riscuotono il maggior successo in assoluto, anche quelli classici da gioco vivono il loro momento di gloria e con loro quelli tematici come l'Italia in miniatura di Riccione.

L'Italia in miniatura è uno dei parchi più longevi del nostro Paese e per invogliare le famiglie a trascorrere una giornata tra le miniature d'Italia è stata lanciata la proposta dall'evocativo nome di Family Day.

Fino al 13 agosto 2012 i bambini fino a 11 entrano all'Italia in miniatura pagando 6 euro se accompagnat da un adulto pagante e se supera il metro di altezza.

E grazie al biglietto scontato i bambini possono anche usufruire di un giro gratuito sulla Ruota panoramica di Rimini entro le 8 di sera e sempre fino al 13 agosto.

Viene invece applicata la formula Entri Gratis all'Italia in miniatura se si accede al parco il giorno del proprio compleanno e semplicemente esibendo un documento di identità valido.

In corso anche la promozione Vale Doppio per cui ogni biglietto a pagamento consente l'ingresso gratuito il secondo giorno a propria scelta: basta solo personalizzare il proprio biglietto recandosi all'Ufficio Informazioni all'interno del parco con una foto scattata al momento.

Il biglietto intero in alta stagione per l'Italia in miniatura costa solitamente 22 euro mentre il ridotto ne costa 16; informazioni su sconti, offerte e tutte le attrazioni sono disponibili sul sito web del parco situato a Viserba di Rimini.

Fino all’8 settembre 2012 è previsto servizio di trasporto di andata e ritorno da Riccione, Rimini e Bellaria al Parco e Romagna Center al prezzo di 3 o 5 euro; è possibile acquistare i biglietti per l'Italia in miniatura direttamente a bordo del pulmino pagando un sovrapprezzo di 1 euro a testa.

Loading...

Vi consigliamo anche