0 Shares 9 Views
00:00:00
18 Dec

Italo Treno, offerte per le elezioni di fine febbraio 2013

dgmag - 6 febbraio 2013
6 febbraio 2013
9 Views

Con l'avvicinarsi del periodo delle elezioni e con i soliti problemi di spostamento degli italiani che vivono fuori dal loro comune di residenza sono state rese note le tariffe per viaggiare dedicate a chi andrà a votare in tutta Italia.

Se di Alitalia e Trenitalia abbiamo già parlato, oggi vi presentiamo l'offerta di Italo Treno per chi decide di recarsi alle urne il 24 e 25 febbraio prossimi e votare per le elezioni politiche.

Italo permette di prenotare treni in ambiente Smart con una riduzione del 60% sul prezzo del biglietto se si sceglie una tra le offerte Base, Economy e Low cost: la condizione necessaria per usufruire dello sconto è che si deve partire tra il 16 febbraio e il 7 marzo e che si deve prenotare direttamente telefonicamente chiamando il numero 060708.

Usufruendo della tariffa Low Cost di Italo per le elezioni si puo' per esempio partire da Milano per Roma o viceversa a 36 euro a persona certificando che si sta partendo per andare a votare.

Le tariffe sono valide su tutte le tratte coperte da Italo a patto che si viaggi nel periodo indicato sopra e che si scelga una delle classi più economiche; chi sceglie di viaggiare più comodo non ha diritto a nessun rimborso o sconto e nemmeno a vedersi riconosciuta la differenza tra quanto avrebbe pagato in classe economica e quanto paga in una classe superiore.

Una volta a bordo del treno oltre al biglietto è necessario portare con sé il certificato elettorale o la dichiarazione sostitutiva: per l'andata basta il certificato mentre per il ritorno è necessario che il certificato sia timbrato a conferma dell'avvenuta votazione. M

Maggiori informazioni contattando Italo al numero 060708 o consultando il sito www.italotreno.it dove si trovano anche tutte le tariffe con eventuali riduzioni indipendentemente dalle elezioni.

Loading...

Vi consigliamo anche