0 Shares 14 Views 1 Comments
00:00:00
18 Dec

Italo Treno, offerte e promozioni per l’estate 2012

dgmag - 19 luglio 2012
19 luglio 2012
14 Views 1

Partito ormai a pieno regime, Italo Treno propone come abbiamo visto diverse soluzioni di viaggio e per l'estate 2012 ha presentato delle offerte davvero interessanti che potrebbero far guadagnare alla compagnia di Montezemolo più terreno.

Se dall'inizio di luglio il numero di viaggi giornalieri è passato da 18 a 20, fino alla fine di agosto 2012 è possibile usufruire di interessanti promozioni per viaggiare con Italo in tutta Italia.

Fino al 31 agosto si puo' infatti viaggiare low cost anche nelle carrozze di lusso, ovvero Smart e Prima, con prezzi che partono da 30 euro per le tratte Roma-Milano ed estesi anche alle altre tratte servite da Italo; inoltre dal lunedì al giovedì si puo' fruire della promo Economy che permette di viaggiare nelle carrozze più comfortevoli con riduzioni che vanno dal 15% al 33%.

Come se non bastasse, per facilitare i passeggeri e i visitatori di Roma la compagnia ha stretto degli accordi molto interessanti tra cui Passpartout per la Città Eterna che permette di acquistare la carta OMNIA Vatican & Rome valida per 3 giorni ad un prezzo più basso del solito.

O ancora La citta dal tetto del bus, promozione che permette di acquistare i biglietti per i Citysightseeing di Roma con sconti dal 5 al 10% e la promozione Vacanze a Zoomarine grazie alla quale i viaggiatori Italo possono trascorrere una giornata a Zoomarine acquistando biglietti scontati del 20%.

Assolutamente da tenere sotto controllo la promozione Bagagli scaccia pensieri che consente ai viaggiatori di farsi recapitare i bagagli a domicilio grazie ai servizi offerti da DHL Express.

Per l'estate 2012 è inoltre possibile scegliere l'hotel in una delle destinazioni servite da Italo Treno direttamente sul sito Italotour.it da dove prenotare pacchetti comprensivi di treno e soggiorno o anche solo hotel in alcune delle più importanti destinazioni italiane.

Loading...

Vi consigliamo anche