0 Shares 13 Views
00:00:00
18 Dec

L’hotel migliore del mondo è Villa D’Este a Cernobbio

dgmag - 25 giugno 2009
25 giugno 2009
13 Views

Volete sapere qual’è l’hotel migliore del mondo? Niente paura, come al solito Forbes stila la classifica e assegna un punteggio alle strutture considerate più belle sotto tutti i punti di vista nel mondo.

A vincere è Villa D’Este a Cernobbio sul Lago di Como che ha battuto, nell’ordine, il Penin­sula di Bangkok, il Landmark Mandarin Oriental di Hong Kong, il Four Seasons George V di Parigi e il Burj al Arab di Dubai.

Tra le caratteristiche di questo resort, 152 camere che costano anche 900 euro a notte, la piscina riscaldata che galleggia, la spiag­gia con sabbia riservata ai bambini, la piscina coperta, un cen­tro benessere, otto campi da tennis, vari ristoranti e un night.

La Villa è stata incoronata vincitrice perchè "ha tutto: luogo facilmente raggiungibile, panorama, architettura, bellezza, servizio, decorazione di interni, storia, spa, e persino il bel tempo".

Il verdetto è stato reso possibile grazie ad una giuria di 20 celebrità tra uomini dello spettacolo, scrittori, giornalisti, conduttori televisivi, chef celebri tra cui gli chef Todd English di Boston e Rocco Dispirito, l’editorialista di Esquire John Mariani e l’esperto di viaggi della trasmissione televisiva del network statunitense Nbc, The Today Show, Peter Greenberg.

Loading...

Vi consigliamo anche